AMMINISTRATIVE, SANTARELLI (PSI): “PIENA IDENTITA’ DI VEDUTE CON LE PROPOSTE DI CONFESERCENTI E UCM. IL…
Marino, Palozzi con i commercianti. ‘Quando c’ero io…’
10/02/2019Questo articolo è stato letto 1227 volte!
Adriano Palozzi prende le parti dei commercianti di Marino che hanno affisso due manifesti per denunciare la situazione di grave crisi marinese.
di Francesca Marrucci
I due manifesti sono stati affissi da due diverse sigle sindacali, l’Unione Commercianti e l’ACCS, anche se in pochi cittadini l’hanno notato, ma quello dell’Associazione Commercianti Centro Storico è quello che più ha fatto discutere.
Infatti, viene riprodotto un manifesto scritto a mano dall’attuale assessore al commercio Ada Santamaita, quando nel 2014, fu costretta a chiudere il suo negozio per Corso Trieste.
Adriano Palozzi ha così detto la sua sulla vicenda: “Quando ero Sindaco di Marino una commerciante arrogante e abbastanza incapace criticava la politica e il governo della città. La stessa che oggi fa l’assessore al Commercio da ormai tre anni con risultati catastrofici per la nostra Marino ormai ridotta malissimo!
Un governo quello grillino pieno zeppo di parole ma vuoto di contenuti e di fatti! Una città abbandonata, sporca, sciatta, disorganizzata! Un’ amministrazione ferma, immobile, incapace, che dopo tre anni continua a dire che è colpa di chi c’era prima! Ma ormai prima c’erano loro! I grillini dalla lingua lunga, quelli che con le parole avrebbero rivoluzionato una città e con i fatti l’hanno ridotta ai minimi termini!
Ho fatto orgogliosamente il sindaco per due mandati di questa città è mi piange il cuore vederla ridotta così! Se avessero un po di amor proprio e di dignità avrebbero già lasciato mestamente l’amministrazione ma uno stipendio fa sempre comodo e a questo punto sono lì solo per quello, perché di più non sanno fare!”
Leggi la risposta di Carlo Colizza
Leggi il nostro Editoriale
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.