Il Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale ha pubblicato oggi, 6 settembre 2016, il…
G20, Tiso-Arbia(Iniziativa Comune): “Sarà anno politicamente centrale per Meloni e Italia”
11/09/2023Questo articolo è stato letto 1061 volte!
“Cina, Ucraina, Africa, equilibri geopolitici ed economici, intelligenza artificiale, biocarburanti. Questi e altri i rilevanti temi internazionali affrontati dalla premier Giorgia Meloni nel G20, andato in scena in questi giorni a New Delhi, in India. Un appuntamento fondamentale per il nostro governo che, vuoi o non vuoi, ha visto Giorgia Meloni al centro del dibattito mediatico, anche e soprattutto in considerazione del fatto che l’Italia ospiterà il G7 il prossimo anno. Per il nostro premier infatti sta per partire un periodo politicamente molto intenso e complesso, in cui si inserisce peraltro l’avvio della campagna elettorale per le elezioni europee del giugno prossimo e l’apertura della sessione di Bilancio per una Manovra 2024 che, vista la mancanza di risorse economiche, dispone di margini assai stretti. Per Meloni, dunque, si tratta di un passaggio chiave e vedremo come agirà per il rilancio del nostro paese e dei suoi cittadini. Speriamo bene”.
Così, in una nota stampa, il gruppo Iniziativa Comune, guidato da Carmela Tiso e dal portavoce Attilio Arbia.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
[…] G20, Tiso-Arbia(Iniziativa Comune): “Sarà anno politicamente centrale per Meloni e Italia” G20, Tiso-Arbia(Iniziativa Comune): “Sarà anno politicamente centrale per Meloni e Italia” G20, Tiso-Arbia(Iniziativa Comune): “Sarà anno politicamente centrale per Meloni e Italia” […]