Progetti Europei, una delegazione lanuvina è presente a Malta nell’ambito del programma CERV

Progetti Europei, una delegazione lanuvina è presente a Malta nell’ambito del programma CERV

21/04/2023 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 614 vol­te!

Pro­get­ti Euro­pei, una dele­ga­zio­ne lanu­vi­na è pre­sen­te a Mal­ta nell’ambito del pro­gram­ma CERV

Una dele­ga­zio­ne for­ma­ta dal vice sin­da­co Vale­ria Vigliet­ti, dal con­si­glie­re dele­ga­to ai gemel­lag­gi Mau­ri­zio San­to­ro e da 24 ragaz­zi di Lanu­vio è giun­ta a Mal­ta, nell’ambito del pro­get­to orga­niz­za­to dal Comu­ne di Lanu­vio e finan­zia­to dal Pro­gram­ma Euro­peo Citi­zens, Equa­li­ty, Rights and Values pro­gram­me (CERV) deno­mi­na­to “P.R.I.D.E. Part­ner­ship in Right and Inclu­sion for Demo­cra­cy in Euro­pe”, che pre­ve­de lo scam­bio cul­tu­ra­le con il comu­ne di Zeb­bug (Mal­ta).
“In que­sti gior­ni – spie­ga­no Vigliet­ti e San­to­ro- i nostri gio­va­ni potran­no par­te­ci­pa­re, insie­me ai ragaz­zi mal­te­si che han­no ade­ri­to al pro­get­to, ad incon­tri e atti­vi­tà dedi­ca­te ai temi dell’inclusione,della demo­cra­zia, del­la pari­tà di gene­re e del green deal. Si trat­ta- con­clu­do­no gli ammi­ni­stra­to­ri – di una bel­la pos­si­bi­li­tà di incon­tro e scam­bio di espe­rien­ze, che si con­clu­de­rà, pri­ma del rien­tro a casa, con la visi­ta alla amba­scia­ta ita­lia­na a Mal­ta.
L’appuntamento di Zeb­bug segue quel­lo del gen­na­io scor­so , che vide la pre­sen­za di una dele­ga­zio­ne mal­te­se a Lanu­vio.
Lanu­vio, 21 apri­le 2023

Related Images: