Colleferro: Alessandro Verrelli e Rita Rassu presentano il loro nuovo racconto

Colleferro: Alessandro Verrelli e Rita Rassu presentano il loro nuovo racconto

17/04/2023 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 573 vol­te!

Col­le­fer­ro: Ales­san­dro Ver­rel­li e Rita Ras­su pre­sen­ta­no il loro nuo­vo rac­con­to

 

Dome­ni­ca 23 apri­le alle ore 11:00, pres­so Babbo’s Caf­fè – a Col­le­fer­ro in Lar­go Boc­cac­cio – Ales­san­dro Ver­rel­li e Rita Ras­su pre­sen­ta­no “Sen­za spa­zio né tem­po”

 

“Sen­za spa­zio né tem­po” è il nuo­vo rac­con­to scrit­to a quat­tro mani da Ales­san­dro Ver­rel­li e Rita Ras­su. Rac­chiu­so nell’antologia “Rac­con­ti a quat­tro zam­pe”, a cura di Ric­car­do Piaz­za ed edi­to da “Affio­ri”, ver­rà pre­sen­ta­to dome­ni­ca 23 apri­lea Col­le­fer­ro. A por­ta­re i salu­ti e ad apri­re la mani­fe­sta­zio­ne il sin­da­co del­la cit­tà Pier­lui­gi San­na.

“Sia­mo mol­to sod­di­sfat­ti del nostro lavo­ro– dichia­ra­no Ver­rel­li e Ras­sue voglia­mo rin­gra­zia­re il nostro edi­to­re Giu­lio Per­ro­ne per aver cre­du­to in noi e, più in gene­ra­le, in que­sta nuo­va anto­lo­gia.

I due auto­ri han­no poi spie­ga­to: Scri­ve­re a quat­tro mani non è mai sem­pli­ce, per­ché signi­fi­ca entra­re nel­la testa dell’altra per­so­na, accet­tan­do­ne le dif­fe­ren­ze. Nell’opera abbia­mo cer­ca­to di rac­con­ta­re e rac­con­ta­ci, tra­sfe­ren­do alle pagi­ne di que­sto libro quel­le che sono sta­te, negli anni, le nostre espe­rien­ze e influen­ze cul­tu­ra­li. Mol­ti i temi toc­ca­ti dal­le nostre pen­ne – han­no con­clu­so Ver­rel­li e Ras­su — in un viag­gio che tra­scen­de la real­tà per immer­ger­si nell’onirico.

 

Related Images: