Ariccia, Palazzo Chigi si trasforma in una casa degli spettri per la notte di Halloween

Ariccia, Palazzo Chigi si trasforma in una casa degli spettri per la notte di Halloween

03/10/2022 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2178 vol­te!

Aric­cia, Palaz­zo Chi­gi si tra­sfor­ma in una casa degli spet­tri per la not­te di Hal­lo­ween

“Palaz­zo Chi­gi non è solo arte e cul­tu­ra ma è sem­pre più un pun­to di rife­ri­men­to e di aggre­ga­zio­ne del­la cit­tà di Aric­cia. Ecco per­ché quest’anno abbia­mo deci­so che per la not­te di Hal­lo­ween, la sto­ri­ca dimo­ra si tra­sfor­me­rà in una casa degli spet­tri per ospi­ta­re l’evento più spa­ven­to­so di sem­pre per gran­di e pic­co­li” lo dichia­ra Anna Lory Di Feli­ce Con­si­glie­re Comu­na­le di Aric­cia dele­ga­ta a Palaz­zo Chi­gi.
“Nel cor­so del­la sera­ta sarà mes­so in sce­na uno spet­ta­co­lo tea­tra­le iti­ne­ran­te nel­le miste­rio­se sale del Palaz­zo. Tra diver­ti­men­to, suspen­se e col­pi di sce­na gli spet­ta­to­ri incon­tre­ran­no fan­ta­smi e per­so­nag­gi par­ti­co­la­ris­si­mi. Il tut­to accom­pa­gna­to da un buf­fet e da un’atmosfera spet­tra­le. Sia­mo cer­ti – con­clu­de Di Feli­ce — che por­ta­re a Palaz­zo Chi­gi even­ti di que­sto tipo sia una scel­ta corag­gio­sa ma anche impor­tan­te per avvi­ci­na­re sem­pre di più i cit­ta­di­ni e i turi­sti alla sto­ria e all’arte aric­ci­na anche in manie­ra mol­to più leg­ge­ra”.
L’appuntamento, in masche­ra, è per lune­dì 31 otto­bre a Palaz­zo Chi­gi. Lo spet­ta­co­lo, del­la dura­ta di cir­ca 1h20, ver­rà repli­ca­to tre vol­te alle 18:00, alle 20:00 e alle 22:00, il costo del bigliet­to è di 12€ per gli spet­ta­to­ri dai 10 anni in su e di 5€ per i bam­bi­ni dai 5 ai 10 anni.
La pre­no­ta­zio­ne è obbli­ga­to­ria. Per infor­ma­zio­ni e prenotazioni:3283338669 ; preno@arteideaeventieservizi.it

Related Images: