Calabria, Assotutela: “Importante traguardo per la tutela del diritto alla salute dei cittadini”

Calabria, Assotutela: “Importante traguardo per la tutela del diritto alla salute dei cittadini”

05/09/2022 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 846 vol­te!

Cala­bria, Asso­tu­te­la: “Impor­tan­te tra­guar­do per la tute­la del dirit­to alla salu­te dei cit­ta­di­ni”

«Sia­mo lie­ti che dopo la gior­na­ta di oggi i mala­ti onco­lo­gi­ci (e non) del catan­za­re­se (e oltre) pos­sa­no bene­fi­cia­re nuo­va­men­te del ser­vi­zio PET gra­zie all’ac­cor­do tra l’A­zien­da Ospe­da­lie­ra Puglie­se-Ciac­cio e l’Azienda Ospe­da­lie­ra Uni­ver­si­ta­ria Mater Domi­ni».

Lo dichia­ra­no in una nota con­giun­ta il Pre­si­den­te di Asso­Tu­te­la, Michel Emi Mari­ta­to, e la Segre­ta­ria per la Regio­ne Cala­bria, Imma­co­la­ta Mada­re­na, che continuano:«AssoTutela, tut­ta­via, con­ti­nue­rà ad atten­zio­na­re la situa­zio­ne e vaglierà,non appe­na reso pub­bli­co, l’ac­cor­do tra le sue strut­tu­re onde veri­fi­ca­re che il siste­ma ela­bo­ra­to sia in gra­do di sod­di­sfa­re per inte­ro la doman­da del baci­no di rife­ri­men­to».

«La salu­te dei cit­ta­di­ni cala­bre­si non è secon­da a quel­la degli abi­tan­ti del­le altre Regio­ni. Veri­fi­che­re­mo che la noti­zia di oggi sia segui­ta dal­l’e­ro­ga­zio­ne di un ser­vi­zio effi­cien­te per la tute­la del dirit­to alla salu­te del­la col­let­ti­vi­tà» con­clu­do­no Mari­ta­to e Mada­re­na.

.

Info:

3478864235

Related Images: