Ricercato pirata della strada, colpisce due auto sull’Anagnina e fugge. Una ragazza in ospedale

Ricercato pirata della strada, colpisce due auto sull’Anagnina e fugge. Una ragazza in ospedale

11/07/2022 0 Di Roberto Cicchetti

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 428 vol­te!

C’è man­ca­to poco per una ragaz­za di 26 anni che lo scor­so gio­ve­dì sul­la sua pan­da si è vista spe­ro­na­re da un’Audi A3 nera men­tre per­cor­re­va l’Anagnina per tor­na­re a casa in dire­zio­ne Grot­ta­fer­ra­ta.
Un col­po for­tis­si­mo, il fine­stri­no le esplo­de let­te­ral­men­te in fac­cia e l’auto diven­ta incon­trol­la­bi­le. Quan­do si ripren­de si accor­ge che la mac­chi­na che l’ha col­pi­ta sta fug­gen­do a for­te velo­ci­tà, ma ha per­du­to nel­lo schian­to lo spec­chiet­to late­ra­le sini­stro.

La stes­sa sor­te per un altro auto­mo­bi­li­sta che sta­va per­cor­ren­do la stes­sa stra­da.
“Era­no cir­ca le 15.30 di gio­ve­di, mi sta­vo immet­ten­do su via Ana­gni­na dal­la ram­pa del Rac­cor­do Anu­la­re, quan­do un auto die­tro di me ha cer­ca­to di sor­pas­sar­mi, è entra­ta a for­te velo­ci­tà sull’Anagnina ed è piom­ba­ta sul­la pan­da del­la ragaz­za, poi ha col­pi­to me man­dan­do­mi fuo­ri stra­da. Ho distrut­to com­ple­ta­men­te il guard rail e la mia auto. E’ subi­to fug­gi­to sen­za nean­che ral­len­ta­re. Alla poli­zia muni­ci­pa­le ho det­to che era un uomo sui 30/40 anni”

Sono ora al vaglio le tele­ca­me­re pre­sen­ti in loco per deter­mi­na­re il pro­prie­ta­rio dell’auto incri­mi­na­ta. Ma chiun­que abbia sospet­ti su chi sia il con­du­cen­te è tenu­to a comu­ni­car­lo alla Poli­zia Stra­da­le del Tusco­la­no.

La ragaz­za, una cuo­ca che ama il suo lavo­ro e che ora rischia di per­der­lo.
“Non sap­pia­mo anco­ra quan­to sia­no gra­vi le feri­te che ha rice­vu­to nell’incidente.” — ci comu­ni­ca il suo com­pa­gno — “Al pron­to soc­cor­so ci han­no det­to che ha subì­to un for­te trau­ma cer­vi­ca­le, ha dolo­re agli occhi, ho pau­ra che qual­che scheg­gia di vetro sia pene­tra­ta. Ma la cosa che più la pre­oc­cu­pa è il dolo­re alle gam­be e alla schie­na che le impe­di­sco­no di cam­mi­na­re. Lei non lavo­ra cer­to sedu­ta, fa tur­ni di 10 ore sei gior­ni a set­ti­ma­na sem­pre in pie­di nel­le cuci­ne, con tem­pe­ra­tu­re che rag­giun­go­no i 38 gra­di. Far­lo in con­di­zio­ni nor­ma­li è già di per sé logo­ran­te, far­lo con le gam­be e la schie­na cro­ni­ca­men­te dolo­ran­ti è impos­si­bi­le. Ho pau­ra che dopo l’incidente non potrà più ripren­de­re il suo lavo­ro, per lei sarà deva­stan­te, lo so. Cuci­na­re è la sua pas­sio­ne e il suo lavo­ro da qua­si 10 anni”

Related Images: