SPORT: AD ARICCIA IL TURNO PLAY OFF DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B DI CALCIO A 5

SPORT: AD ARICCIA IL TURNO PLAY OFF DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B DI CALCIO A 5

19/05/2022 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1278 vol­te!

Si è svol­to ieri al Pala­kil­gour il pri­mo tur­no dei play off del cam­pio­na­to nazio­na­le di Serie B di Cal­cio a 5. In cam­po la squa­dra di casa, Aric­cia Cio­li C5 e l’Alma Saler­no C5.

Il cal­cio d’inizio del­la par­ti­ta è sta­to affi­da­to al sin­da­co di Aric­cia Gian­lu­ca Stac­co­li pre­sen­te alla mani­fe­sta­zio­ne insie­me al con­si­glie­re dele­ga­to allo sport Dani­lo Costan­ti­ni, al Pre­si­den­te del con­si­glio Miche­le Filo­so­fi , alla con­si­glie­ra dele­ga­ta ai rap­por­ti con le Asso­cia­zio­ni Ani­ta Lucia­no, alla con­si­glie­ra dele­ga­ta alle scuo­le Ire­ne Fal­co­ne e alla dire­zio­ne dell’Asd Cio­li C5. Stac­co­li, nel­l’oc­ca­sio­ne, ci ha tenu­to a rin­gra­zia­re la socie­tà, per il lavo­ro svol­to negli anni ed i tifo­si per la par­te­ci­pa­zio­ne calo­ro­sa e a con­gra­tu­lar­si con mister Rosi­gha e gli atle­ti pre­sen­ti, del­le diver­se cate­go­rie, per i risul­ta­ti rag­giun­ti.

“L’esperienza del­la Fami­glia Cio­li e di Luca Cio­li, che ope­ra nel Futsal e nel­la valo­riz­za­zio­ne dei gio­va­ni talen­ti, è viva e for­te da oltre 30 anni, e que­st’ anno si arric­chi­sce dell’ espe­rien­za e del­la pro­fes­sio­na­li­tà di un impren­di­to­re di suc­ces­so non­ché’ ami­co caris­si­mo, il pre­si­den­te Alber­to Ramac­ci – è quan­to ha dichia­ra­to la con­si­glie­ra Ani­ta Lucia­no. “La pas­sio­ne per il mon­do del Futsal ha dato ori­gi­ne a mol­tis­si­mi rico­no­sci­men­ti nei vari set­to­ri gio­va­ni­li e pro­fes­sio­na­li e la socie­tà, gra­zie ai mol­ti gio­va­ni che ne vesto­no i colo­ri , è da anni un pun­to di rife­ri­men­to a livel­lo Nazio­na­le ed ha una gran­de capa­ci­tà di valo­riz­za­re al meglio le gio­va­ni pro­mes­se che si affac­cia­no a que­sta disci­pli­na. La Cio­li cal­cio a 5 van­ta nel­la pro­vin­cia di Roma e nei Castel­li Roma­ni cir­ca 300 tes­se­ra­ti, distri­bui­ti nel­la varie cate­go­rie , ed è un part­ner affi­da­bi­le per i geni­to­ri e le fami­glie che vedo­no i loro figli cre­sce­re in un ambien­te sano, tra­di­zio­na­le e affi­da­ti ad alle­na­to­ri pro­fes­sio­na­li e tec­ni­ci alta­men­te qualificati”.Parole con­di­vi­se dal con­si­gle­re dele­ga­to allo Sport Dani­lo Costan­ti­ni:
“L’amministrazione comu­na­le è gra­ta dell’impegno che l’Asd Cio­li svol­ge ad Aric­cia, por­tan­do la nostra cit­tà a livel­li altis­si­mi. Non è solo una que­stio­ne di pre­sti­gio, è anche una que­stio­ne di arric­chi­men­to dei nostri ragaz­zi, di socia­liz­za­zio­ne, di cre­sci­ta. Come ammi­ni­stra­zio­ne sup­por­tia­mo al mas­si­mo tut­te le socie­tà e le asso­cia­zio­ni spor­ti­ve che ope­ra­no sul nostro ter­ri­to­rio e l’evento di oggi ci ren­de par­ti­co­lar­men­te orgo­glio­si del lavo­ro che è sta­to fat­to in que­sti anni per quan­to riguar­da lo sport, gli impian­ti e i pro­get­ti ad esso atti­nen­ti. Fac­cio le con­gra­tu­la­zio­ni, anche a nome del Sin­da­co Stac­co­li, ai gio­ca­to­ri, a Mister Rosi­n­ha e alla diri­gen­za dell’ASD Cio­li C5 per que­sto impor­tan­te tra­guar­do rag­giun­to augu­ran­do­mi che si pos­sa con­ti­nua­re su que­sta stra­da anche con altri sport orgo­glio­si del lavo­ro che è sta­to fat­to in que­sti anni per quan­to riguar­da lo sport, gli impian­ti e i pro­get­ti ad esso atti­nen­ti. Fac­cio le con­gra­tu­la­zio­ni, ha con­clu­so Costantintini,anche a nome del Sin­da­co Stac­co­li, ai gio­ca­to­ri e alla diri­gen­za dell’ASD Cio­li C5 per que­sto impor­tan­te tra­guar­do rag­giun­to augu­ran­do­mi che si pos­sa con­ti­nua­re su que­sta stra­da anche con altri sport”.
Aric­cia, 19 mag­gio 2022

Related Images: