Ciampino, Forza Italia a sostegno di Daniela Ballico

Ciampino, Forza Italia a sostegno di Daniela Ballico

01/09/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3855 vol­te!

Il con­sen­so, la serie­tà, la pro­get­tua­li­tà si scon­tra­no nuo­va­men­te con le beghe poli­ti­che di qual­che con­si­glie­re. Si può spie­ga­re in que­sto modo la cadu­ta del­la bra­vis­si­ma sin­da­ca di Ciam­pi­no Danie­la Bal­li­co.
In un perio­do di emer­gen­za e di pan­de­mia mon­dia­le, nono­stan­te tan­te cri­si socia­li, alcu­ni con­si­glie­ri elet­ti nel­la mag­gio­ran­za han­no deci­so di sfi­du­cia­re l’at­tua­le ammi­ni­stra­zio­ne, lascian­do la cit­tà sen­za Sin­da­co.
Il tut­to con l’ap­pog­gio del­la mino­ran­za che ha ben pen­sa­to di appog­gia­re que­sto scel­le­ra­to pia­no che por­ta Ciam­pi­no ad esse­re sen­za una gui­da in un momen­to deli­ca­to per la cri­si pan­de­mi­ca come quel­lo del­le ria­per­tu­re del­le scuo­le.

Una irre­spon­sa­bi­li­tà che sia­mo sicu­ri gli ver­rà indi­ca­ta e sot­to­li­nea­ta dagli elet­to­ri nel­la pros­si­ma tor­na­ta elet­to­ra­le dove alcu­ni degli sfi­du­cian­ti ver­ran­no can­cel­la­ti dal pano­ra­ma poli­ti­co loca­le. For­za Ita­lia rin­gra­zia e con­fer­ma la gran­de sti­ma e fidu­cia nel­la sin­da­ca e ami­ca Danie­la Bal­li­co. Insie­me vin­ce­re­mo nuo­va­men­te dan­do segui­to ai gran­di pro­get­ti che Ciam­pi­no e la sua ammi­ni­stra­zio­ne ave­va­no mes­so in pie­di.

Tra tut­ti gli impor­tan­ti pro­get­ti neces­sa­ri per i fon­di PNRR che il comu­ne ave­va mes­so in pie­di per otte­ne­re i finan­zia­men­ti.
Lo dichia­ra il sena­to­re Clau­dio Faz­zo­ne, coor­di­na­to­re regio­na­le di For­za Ita­lia.

Related Images: