“La faccia tosta della sindaca di Roma non ha più confini. Continuiamo a osservare la…
Emergenza rifiuti a Roma, Palozzi contro la Raggi
22/06/2021Questo articolo è stato letto 3188 volte!
“Roma è praticamente in emergenza rifiuti e la sindaca Raggi, anziché prendersi le proprie responsabilità, si definisce “infuriata” e fa per l’ennesima volta scaricabarile. Insomma, niente di nuovo sotto il cielo dell’Urbe Eterna, con la sindaca che, invece di chiedere scusa ai cittadini capitolini per il suo inefficiente operato nel comparto ambientale, tenta di difendere ancora una volta l’indifendibile. Semmai, gli unici a dover essere infuriati sono proprio i cittadini capitolini, costretti ad assistere in questi anni ad un tristissimo e stucchevole ping pong tra la Raggi e Zingaretti. Uno scaricabarile inaccettabile, quello tra Campidoglio e Regione Lazio, che sta gettando Roma nel baratro dell’emergenza”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.