MARINO, CAMBIAMO: “ FUGHE IN AVANTI MINANO COMPATTEZZA DELLA COALIZIONE. SI LAVORI PER UNITÀ CENTRODESTRA”

MARINO, CAMBIAMO: “ FUGHE IN AVANTI MINANO COMPATTEZZA DELLA COALIZIONE. SI LAVORI PER UNITÀ CENTRODESTRA”

18/06/2021 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1400 vol­te!

“Prio­ri­tà del tavo­lo regio­na­le e pro­vin­cia­le, a cui stia­mo par­te­ci­pan­do da tem­po, è lavo­ra­re per un cen­tro­de­stra uni­to e for­te anche nel Comu­ne di Mari­no, dove il pros­si­mo otto­bre si andrà al voto ammi­ni­stra­ti­vo”. Ad affer­mar­lo, in una nota, Mas­si­mi­lia­no Gior­da­ni, respon­sa­bi­le del comi­ta­to pro­mo­to­re Cam­bia­mo Pro­vin­cia di Roma e Mario Abbruz­ze­se, respon­sa­bi­le del comi­ta­to pro­mo­to­re Cam­bia­mo Lazio. “In que­sto con­te­sto, dun­que, repu­tia­mo total­men­te fuo­ri luo­go e illo­gi­che le recen­ti dichia­ra­zio­ni del coor­di­na­to­re loca­le del­la Lega di Mari­no, in net­to con­tra­sto con quan­to con­cor­da­to dal tavo­lo regio­na­le e pro­vin­cia­le di ieri. Le sue dichia­ra­zio­ni dimo­stra­no pale­se­men­te il ner­vo­si­smo nel qua­le è incap­pa­to chi ha pen­sa­to di poter rap­pre­sen­ta­re la sin­te­si del­la coa­li­zio­ne di Mari­no.
Vale la pena sot­to­li­nea­re, a scan­so di equi­vo­ci che, con spi­ri­to di sacri­fi­cio e buon­sen­so , il tavo­lo regio­na­le e pro­vin­cia­le ha deman­da­to a Fra­tel­li d’Italia di tro­va­re, in stret­to accor­do con Cam­bia­mo, il can­di­da­to sin­da­co per le pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve. Que­sto è ciò che con­ti­nue­re­mo a fare nono­stan­te il ten­ta­ti­vo mal­de­stro di sabo­ta­re tale ini­zia­ti­va.
Riba­dia­mo che la prio­ri­tà di Cam­bia­mo è e resta l’unità di una coa­li­zio­ne, che sia capa­ce di fare sin­te­si su una can­di­da­tu­ra uni­ta­ria e con­di­vi­sa. Chiun­que ten­ti di mina­re que­sto per­cor­so evi­den­te­men­te non vuo­le il bene del cen­tro­de­stra e del­la cit­tà di Mari­no. Tut­ta­via, sia­mo cer­ti che, nel rispet­to del tavo­lo, già nel­le pros­si­me ore i ver­ti­ci dei par­ti­ti del­la coa­li­zio­ne rista­bi­li­ran­no quan­to con­cor­da­to”, con­clu­do­no Gior­da­ni e Abbruz­ze­se.

Related Images: