“Chiediamo alle istituzioni, in particolare al sindaco di Roma Virginia Raggi e al presidente della…
ARDEA, PALOZZI-FIESOLE(CAMBIAMO): “SOLIDARIETÀ A OPERATORI RACCOLTA RIFIUTI”
16/03/2021Questo articolo è stato letto 2281 volte!
“Siamo molto preoccupati per quanto sta avvenendo in questi giorni nel territorio di Ardea, dove i dipendenti della azienda che si occupa della raccolta rifiuti in città sono entrati in sciopero per il mancato pagamento degli stipendi. Siamo di fronte a una situazione complessa e allarmante, che rischia di incidere negativamente sulle economie di decine di famiglie e sul regolare espletamento del servizio di igiene urbana all’interno del comune ardeatino. Esprimiamo dunque piena solidarietà e vicinanza ai lavoratori e, al contempo, chiediamo un intervento immediato e risolutivo da parte delle autorità competenti”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo, Adriano Palozzi e il responsabile Ambiente e Periferie del comitato promotore Cambiamo Lazio, Fabio Fiesole.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.