Zoomarine e MagicLand creano il primo abbonamento congiunto

Zoomarine e MagicLand creano il primo abbonamento congiunto

09/11/2020 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4265 vol­te!

Roma, 9 novem­bre 2020 Si pre­sen­ta come un gran­de accor­do com­mer­cia­le, uni­co in Ita­lia. L’abbonamento con­giun­to dei Par­chi Diver­ti­men­to Zoo­ma­ri­ne e Magi­cLand rin­no­va la pro­pria offer­ta e si veste di una nuo­va for­mu­la esclu­si­va.

Tan­ti i van­tag­gi per i clien­ti più affe­zio­na­ti dei due Par­chi Diver­ti­men­to, che potran­no goder­si gior­na­te di relax e intrat­te­nimen­to a Zoo­ma­ri­ne e Magi­cLand in tut­ti i gior­ni di aper­tu­ra della sta­gio­ne 2021. Una pro­mo­zio­ne imper­di­bi­le, che con un con­si­de­re­vo­le rispar­mio eco­no­mi­co con­sen­te al pub­bli­co di visi­ta­re entram­bi i Par­chi illi­mi­ta­ta­men­te.

Forti del suc­ces­so dell’accordo com­mer­cia­le del­lo scor­so anno, Zoo­ma­ri­ne e Magi­cLand han­no deci­so di creare il pri­mo abbo­na­men­to con­giun­to fra i due Par­chi tema­ti­ci più gran­di del Cen­tro-Sud Ita­lia, offrendo ai pro­pri clien­ti l’abbonamento con­giun­to. In un perio­do dif­ficile come quel­lo che stia­mo viven­do, la scel­ta dei due Par­chi è quel­la di anda­re incon­tro ai pro­pri visi­ta­to­ri con un uni­co abbo­na­men­to, ad un prez­zo estre­ma­men­te con­ve­nien­te per garan­ti­re mol­te più gior­na­te di diver­ti­men­to.

La col­la­bo­ra­zio­ne con Magi­cLand è sta­ta mol­to apprez­za­ta dai nostri visi­ta­to­ri duran­te la scor­sa sta­gio­ne – Ha com­men­ta­to il Dr. Rena­to Len­zi, AD di Zoo­ma­ri­ne Una del­le mis­sion di Zoo­ma­ri­ne è da sem­pre l’attenzione ver­so i nostri visi­ta­to­ri, per que­sto abbia­mo deci­so di crea­re il pri­mo abbo­na­men­to con­giun­to con Magi­cLand, offren­do al pub­bli­co un’occasione in più di fide­liz­za­zio­ne”.

“L’unione in un solo abbo­na­men­to di Magi­cLand e Zoo­ma­ri­ne offre la pos­si­bi­li­tà di acce­de­re ad un diver­ti­men­to illi­mi­ta­to ad un prez­zo estre­ma­men­te con­ve­nien­te – affer­ma il Dr. Gui­do Zuc­chi, AD di Magi­cLande sono con­vin­to che que­sta ini­zia­ti­va avvi­ci­ne­rà ai nostri Par­chi un nuo­vo pub­bli­co che fino­ra non ha tro­va­to la solu­zio­ne giu­sta alle pro­prie esi­gen­ze di diver­ti­men­to”.

Zoo­ma­ri­ne

Con i suoi 40 etta­ri di ver­de, acqua e attra­zio­ni, Zoo­ma­ri­ne è sta­ta 15 anni fa la pri­ma strut­tu­ra nel nostro Pae­se a rice­ve­re il rico­no­sci­men­to di Giar­di­no Zoo­lo­gi­co. Il Par­co ha vin­to nume­ro­si rico­no­sci­men­ti inter­na­zio­na­li che ne atte­sta­no gli ele­va­ti stan­dard di con­ser­va­zio­ne e sal­va­guar­dia del benes­se­re ani­ma­le (tra i tan­ti un auto­re­vo­le pri­ma­to, uni­co Par­co in Ita­lia e secon­do in Euro­pa a rice­ve­re la pre­sti­gio­sa cer­ti­fi­ca­zio­ne del­laAme­ri­can Huma­ne”) ed è mem­bro cer­ti­fi­ca­to del­le più impor­tan­ti asso­cia­zio­ni mon­dia­li del set­to­re, l’AMMPA (Allian­ce of mari­ne mam­mal parks e aqua­riums), l’EAAM (Euro­peanasso­cia­tion for aqua­tic mam­mals) e l’EAZA (Euro­peanAsso­cia­tion of Zoos and Aqua­ria). Ha otte­nu­to rico­no­sci­men­ti impor­tan­ti da Tri­pAd­vi­sor, Park­sma­nia, Le Fon­ti Award.

Svi­lup­pa il pro­prio impe­gno a favo­re del­la ricer­ca e del­la sal­va­guar­dia dell’ecosistema mari­no gra­zie ad una pro­fi­cua col­la­bo­ra­zio­ne con 15 Uni­ver­si­tà ita­lia­ne e stra­nie­re atti­ve in pro­get­ti rivol­ti al benes­se­re e alla tute­la degli ani­ma­li e alla sen­si­bi­liz­za­zio­ne del pub­bli­co sul tema del­la sal­va­guar­dia ambien­ta­le.

Zoo­ma­ri­ne si impe­gna ad attua­re tut­te le misu­re neces­sa­rie al con­te­ni­men­to del con­ta­gio da covid19, in ottem­pe­ran­za a tut­ti i decre­ti e le ordi­nan­ze vigen­ti, per garan­ti­re a tut­ti i suoi ospi­ti il con­sue­to diver­ti­men­to e un po’ di meri­ta­to relax, sem­pre in tota­le sicu­rez­za.

Zoo­ma­ri­ne, Aqua­fe­lix e Acqua­joss, gui­da­ti dall’Amministratore Dele­ga­to Dott. Rena­to Len­zi, sono pro­prie­tà di The Dol­phin Com­pa­ny, azien­da lea­der mon­dia­le del diver­ti­men­to edu­ca­ti­vo pre­sen­te con 28 Par­chi in 10 Pae­si (Mes­si­co, Sta­ti Uni­ti, Ita­lia, Argen­ti­na, Anguil­la, Tor­to­la, Grand Cay­man, Gia­mai­ca, St. Kitts e Repub­bli­ca Dome­ni­ca­na).

A pro­po­si­to di Magi­cLand

Aper­to nel 2011, stra­te­gi­ca­men­te situa­to tra Roma e Napo­li e diret­ta­men­te col­le­ga­to all’autostrada A1 Roma – Napo­li. Offre al pub­bli­co innu­me­re­vo­li attra­zio­ni. Da non per­de­re, inol­tre, il Pla­ne­ta­rio più gran­de d’Europa con pro­ie­zio­ne full dome in tec­no­lo­gia laser 4k. Il Par­co Diver­ti­men­ti Magi­cLand è il più gran­de del Cen­tro-Sud Ialia. “La Capi­ta­le del Diver­ti­men­to” si esten­de su una super­fi­cie di 600.000mq², ospi­ta oltre 17.00 pian­te e uno dei più gran­di par­cheg­gi foto­vol­tai­ci rea­liz­za­ti in Ita­lia. Inol­tre, gra­zie ad accor­di con socie­tà del set­to­re foto­vol­tai­co, il 75% del fab­bi­so­gno ener­ge­ti­co di Magi­cLand pro­vie­ne da fon­ti rin­no­va­bi­li.

Related Images: