SODDISFAZIONE UNANIME PER I RISULTATI GIA’ OTTENUTI IL COMITATO PER L’OSPEDALE DI MARINO A DUE…
Marino: costituito il Comitato per Fabio Martella Sindaco
15/10/2020Questo articolo è stato letto 3809 volte!
Io, Fabio Martella ed il gruppo di amici a me vicini abbiamo deciso di aprire un punto di riferimento per tutti, una sede sita a Marino centro in Corso Trieste 35. Siamo stati sollecitati dalle numerosissime adesioni sulla mia persona da parte di cittadine e cittadini marinesi che intendono concretamente, risolutamente e realmente impegnarsi per un territorio meno degradato, più speranzoso e molto meglio gestito dalla comunità intera.
Alla luce di questo, già da alcuni mesi, per spronare un’azione corale mi sono proposto candidato a Sindaco di Marino in vista delle prossime elezioni amministrative perché i problemi dei cittadini sono anche i miei problemi e, nel mio piccolo, cerco giornalmente di aiutare tutti e colmare le grandissime lacune manifestate dall’attuale amministrazione. Tutti noi proveniamo da esperienze politiche di centrodestra e destra ma l’adesione palesata sulla mia persona è trasversale e non legata ad alcun genere di schieramento precostituito.
Sono attualmente iscritto alla Lega ma credo di poter rappresentare un momento di amplissima convergenza morale, sociale e politica. Alle persone che giornalmente mi motivano e mi spronano chiedo un aiuto costruttivo per iniziare insieme questo nuovo percorso… Nel mese di novembre organizzeremo l’inaugurazione del comitato elettorale (nel rispetto dei DPCM correnti e futuri) per salutare ed informare tutti i gentili ospiti che interverranno.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.