L’artista Jazz Giulia La Rosa torna in concerto a Roma

L’artista Jazz Giulia La Rosa torna in concerto a Roma

31/07/2020 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3123 vol­te!

Giu­lia La Rosa tor­na in sce­na a Roma. L’artista sici­lia­na sarà infat­ti in con­cer­to dome­ni­ca sera, 2 ago­sto, dal­le ore 21 al ‘Dram Jazz Club’, loca­le alle­sti­to su un bar­co­ne del 1901 sul Teve­re, sot­to pon­te Regi­na Mar­ghe­ri­ta, su Lun­go­te­ve­re Arnal­do da Bre­scia.

La can­tan­te Jazz, che nell’occasione si cimen­te­rà anche nel cajon e nel tam­bu­ro a cor­ni­ce, sarà affian­ca­ta da altri due musi­ci­sti di altis­si­mo livel­lo, la chi­tar­ri­sta Giu­lia Sal­so­ne ed il con­trab­bas­si­sta Gior­gio Rosci­glio­ne. Il pro­get­to “Essen­tial­ly Jazz” del Giu­lia La Rosa Jazz Trio si ripro­po­ne dun­que di con­tri­bui­re, con musi­ca di qua­li­tà e clas­se, al rilan­cio del gran­de Jazz nel­la capi­ta­le e in tut­to il Pae­se in que­sto perio­do esti­vo di ripre­sa dopo il loc­k­do­wn dovu­to alla pan­de­mia di Covid-19.

Giu­lia La Rosa, tra le inter­pre­ti Jazz più raf­fi­na­te del­la sce­na ita­lia­na, è sta­ta recen­te­men­te insi­gni­ta del pre­mio alla car­rie­ra dall’Accademia Euro­me­di­ter­ra­nea del­le Arti, in occa­sio­ne del Pre­mio Pace e Spi­ri­tua­li­tà 2020.

 

Related Images: