“L’emergenza Coronavirus Covid-19 prosegue incrementando i suoi casi di giorno in giorno, gettando nella crisi…
CORONAVIRUS, ASSOTUTELA: “SU RILANCIO ECONOMIA DA DI MAIO SOLO PAROLE”
29/07/2020Questo articolo è stato letto 1934 volte!
“Di Maio promette massimo impegno per il nostro paese, per le imprese e per i cittadini. Sinceramente, a quattro mesi dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, siamo ancora agli annunci e questo lo reputiamo molto preoccupante visto e considerato che ci troviamo di fronte a uno Stato Italiano che ancora deve finire di pagare indennità e cassa integrazione ai lavoratori. Un vero e proprio scandalo che incide sulla tenuta di milioni di famiglie e imprese. Alla luce di tutto questo, dunque, ci chiediamo dove il ministro Di Maio trovi il coraggio di lanciarsi in queste dichiarazioni: una bella faccia tosta che la dice lunga sulla caratura politica del personaggio. Piuttosto servono risorse pubbliche, investimenti, semplificazione amministrativa, allentamento della pressione fiscale: solo così il Paese può ripartire, non certamente con le rassicurazioni vacue di Di Maio”.
Così, in una nota, il presidente della associazione di consumatori Assotutela, Michel Emi Maritato e l Avvocato della stessa,Marco Valerio Verni.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.