L’Acea conferma la disposizione, ma il Consigliere Silvestre (M5S) assicura: “Non più di un paio…
ULTIM’ORA: Esplosione a in pieno centro a Marino. VIDEO
04/05/2020 0 Di Flavio SilviaQuesto articolo è stato letto 8352 volte!
AGGIORNAMENTO DELLE 21.40: Il Sindaco di Marino, Carlo Colizza, è subito accorso sul luogo dell’incidente. Raggiunto telefonicamente ci ha confermato che il palazzo è seriamente danneggiato. “Ci sono tre feriti, due donne ed una bambina. Stiamo cerando di sistemare le persone che hanno perso la casa a causa di una fuga di gas che ha provocato l’esplosione di una bombola, anche perché sicuramente sarà sequestrato l’intero caseggiato. Rimaniamo qui e cerchiamo di monitorare e gestire la situazione al meglio.”
—–
Si è verificata qualche minuto fa un’esplosione in piazza San Barnaba a Marino. Una palazzina, probabilmente a causa di una bombola, è esplosa. Al momento non sembrano esserci vittime, ma sembrano esserci feriti, tra cui un bambino. L’esplosione ha coinvolto tre appartamenti.
Le immagini dal luogo, dove sono accorse molte persone, nonostante il divieto di assembramento, mostrano i danni alla palazzina che sono notevoli. Sono intervenuti sul posto 118 e Vigili del Fuoco. Probabilmente, si faranno sgomberare gli appartamenti vicini per un possibile pericolo strutturale del palazzo. Si è in attesa di notizie.
Related Images:
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola.
Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto.
Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento.
È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.
Articoli Correlati
- Marino: domani il Centro Storico senza acqua
- Di Giulio, Iozzi: Marino Centro, chiuso per tristezza
A Marino Centro stanno chiudendo gli ultimi negozi storici. E’ di questi giorni la notizia…
- MARINO SOCIALE: “Convochiamo gli Stati Generali del Centro-Destra marinese”.
MARINO SOCIALE: “Convochiamo gli Stati Generali del Centro-Destra marinese”.Le dimissioni rese dal Sindaco Silvagni ratificano,…
- Marino, il Centro Anziani di Cava dei Selci fa resistenza contro lo sfratto
di Francesca Marrucci Come abbiamo già documentato nelle scorse settimane, il Centro Anziani di Cava dei…
Info sull'autore
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola. Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto. Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento. È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.