Questo articolo è stato letto 3488 volte!
Le mascherine, il must have della prossima stagione. Monica Gabetta Tosetti lancia una Limited Edition e pensa anche ai futuri sposi.
A detta degli esperti saranno il “must have” della prossima stagione, alcune fashion victim su Instagram le abbinano al vestito. Stiamo parlando delle mascherine che sembra saremo costretti ad indossare ancora per molto tempo.
Anche nella fase 2, quella dopo l’Emergenza da Coronavirus, quando si comincerà nuovamente a circolare con tutte le dovute attenzioni, le mascherine, così come i guanti, saranno obbligatori. I primi a indossare la mascherina in tempi non sospetti, sono stati la cantautrice americana e ’ .
Oggi non c’è politico o persona che non si presenti in pubblico munito di mascherina. Ormai è diventata obbligatoria per tutti e allora alcuni imprenditori hanno pensato bene di trasformarla in un business: sono già state lanciate le prime mascherine alla moda, alcune griffate.
Tra i vari brand, la dottoressa Monica Gabetta Tosetti, fashion stylist e chirurgo estetico si prepara a far affrontare con stile la Fase 2. Ha deciso di impreziosire occhiali, guanti, copri mascherine e schermi protettivi con una “limited edition”.
Non è tutto. Pensando poi a maggio, il mese dei matrimoni, l’Atelier Tosetti Sposa, di cui Monica è marketing manager, ha messo a punto per gli sposi dei guanti monouso che saranno in tinta con i copri-mascherine così da poter evitare di rispettare l’ “antipatico” metro di distanza almeno in uno dei giorni più importanti della vita.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.