MARINO, IL COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” E’ REALTA’

MARINO, IL COMITATO PROMOTORE DI “CAMBIAMO” E’ REALTA’

29/11/2019 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3188 vol­te!

E’ ope­ra­ti­vo da qual­che gior­no a Mari­no il nuo­vo comi­ta­to pro­mo­to­re di “Cam­bia­mo”. Respon­sa­bi­le loca­le è Rober­to Gros­si che, in una nota stam­pa, sot­to­li­nea: “Anche nel­la nostra splen­di­da cit­tà è sbar­ca­to il movi­men­to poli­ti­co, for­te­men­te volu­to dal pre­si­den­te del­la Ligu­ria, Gio­van­ni Toti, e dal con­si­glie­re regio­na­le del Lazio, Adria­no Paloz­zi, che per tan­ti anni di Mari­no è sta­to apprez­za­to sin­da­co. Abbia­mo crea­to una squa­dra com­pe­ten­te e for­te, che è già a dispo­si­zio­ne del­le fami­glie e del ter­ri­to­rio”.
Que­sto, inve­ce, il com­men­to di Ales­san­dra Pap­pa­dia, ex con­si­glie­ra comu­na­le e por­ta­vo­ce del comi­ta­to pro­mo­to­re “Cam­bia­mo” Mari­no: “Cam­bia­mo rap­pre­sen­ta cer­ta­men­te una novi­tà fon­da­men­ta­le nel pano­ra­ma del cen­tro­de­stra e sare­mo un otti­mo pun­to di rife­ri­men­to per tut­ti i cit­ta­di­ni. Sol­le­ci­te­re­mo quo­ti­dia­na­men­te l’inefficiente giun­ta gril­li­na a lavo­ra­re per risol­ve­re i pro­ble­mi del­la nostra cit­tà”

Sod­di­sfat­ti anche il con­si­glie­re Paloz­zi e il respon­sa­bi­le del comi­ta­to pro­mo­to­re “Cam­bia­mo” Pro­vin­cia di Roma., Mas­si­mi­lia­no Gior­da­ni: “Non si fer­ma il radi­ca­men­to del nostro par­ti­to nell’area metro­po­li­ta­na. Oggi toc­ca a Mari­no, una del­le cit­tà più impor­tan­ti dei Castel­li Roma­ni, dove sia­mo pron­ti a fare bene. La gran­de fami­glia di “Cam­bia­mo”, dun­que, con­ti­nua a riscon­tra­re entu­sia­smo e par­te­ci­pa­zio­ne, e que­sto ci sti­mo­la ad anda­re avan­ti con rin­no­va­to slan­cio e con­vin­zio­ne”.

Related Images: