Turisti arabi e russi, a Frascati un seminario sul bon ton da seguire per gli operatori del settore

Turisti arabi e russi, a Frascati un seminario sul bon ton da seguire per gli operatori del settore

29/07/2019 0 Di Fabio Orfei

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2710 vol­te!

Un ciclo di semi­na­ri di for­ma­zio­ne che ha l’obiettivo di spe­cia­liz­za­re gli ope­ra­to­ri che han­no a che fare con i turi­sti stra­nie­ri, in par­ti­co­la­re gli ara­bi e i rus­si. È quel­lo orga­niz­za­to dal­la CNA di Roma in par­te­na­ria­to con la socie­tà poli­tec­nos e in col­la­bo­ra­zio­ne con il GAL Castel­li Roma­ni e Mon­ti Pre­ne­sti­ni e con il con­tri­bu­to del­la Came­ra di Com­mer­cio di Roma. Il pros­si­mo appun­ta­men­to in pro­gram­ma è fis­sa­to per mar­te­dì 30 luglio dal­le ore 16 alle 19 pres­so il Domus Park Hotel di via Tusco­la­na, 15 a Fra­sca­ti.

I semi­na­ri sono del tut­to gra­tui­ti e desti­na­ti a tito­la­ri e dipen­den­ti di impre­se del set­to­re turi­sti­co e ricet­ti­vo, con par­ti­co­la­re atten­zio­ne alle figu­re diret­ta­men­te a con­tat­to con il pub­bli­co di alber­ghi, bed & break­fa­st, agri­tu­ri­smi, musei, risto­ran­ti, bar e nego­zi, che desi­de­ra­no miglio­ra­re le rela­zio­ni con i turi­sti.

“L’iniziativa è fina­liz­za­ta a for­ni­re nuo­vi stru­men­ti e cono­scen­ze alle impre­se che lavo­ra­no nel set­to­re dell’accoglienza turi­sti­ca – spie­ga Vale­rio Galeot­ti, respon­sa­bi­le CNA Castel­li e con­si­glie­re di ammi­ni­stra­zio­ne del GAL – In par­ti­co­la­re in que­sto mini cor­so di tre ore si par­le­rà del bon ton, le buo­ne manie­re da segui­re, quan­do si ha a che fare con turi­sti ara­bi e rus­si. Ogni pae­se ha usan­ze diver­se e i turi­sti han­no aspet­ta­ti­ve diver­se. Chi lavo­ra nel set­to­re dell’accoglienza le deve cono­sce­re per non rischia­re di fare brut­te figu­re”.

Per infor­ma­zio­ni e pre­no­ta­zio­ni: tel. 06570151 – email info@cnapmi.com.

Related Images: