Aggiornamento delle 20,30 Purtroppo ancora niente da fare per il recupero del corpo dell’imprenditore Giampiero…
Pantelleria: recuperato il corpo di Giampiero La Cerra
03/06/2019Questo articolo è stato letto 4364 volte!
Dopo due giorni estenuanti di tentativi, finalmente stamattina è stato recuperato il corpo dell’imprenditore Giampiero La Cerra, scomparso a Pantelleria venerdì sera con la sua auto, poi ritrovata in località Martingana vuota, e ritrovato sabato in un dirupo di Cala Formaggio.
Alle ricerche avevano collaborato sia la Capitaneria di Porto di Pantelleria che i Carabinieri che avevano ricevuto la denuncia di scomparsa da parte dei parenti della vittima.
I questi due giorni, a causa delle asperità del dirupo e del forte vento, era stato impossibile recuperare il corpo da parte dei Vigili del Fuoco dell’isola, che lo avevano individuato e che hanno provato per tutto questo tempo a recuperarlo.
Finalmente stamattina, complice una situazione meteorologica migliore, sono riusciti a trasportare il corpo che ieri era stato protetto termicamente e già imbragato nella barella.
Attualmente la salma di Giampiero La Cerra si trova al Cimitero di Khamma, unica triste consolazione per la famiglia che ha dovuto subire, oltre alla perdita, lo strazio di questo difficile recupero.
Tutti gli isolani hanno dimostrato in questi giorni preoccupazione e affetto per l’imprenditore e oggi si stringono a lutto con i familiari.
LEGGI ANCHE:
- Pantelleria: video del recupero di La Cerra da parte dei Vigili del Fuoco
- Aggiornamento. Pantelleria: ancora difficoltà per recuperare il corpo dell’imprenditore La Cerra
- Pantelleria: trovato morto l’imprenditore scomparso
- Pantelleria: scomparso noto imprenditore isolano. Ricerche in corso
————-
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.