PANTELLERIA, TREMARCO (LEGA): DOMENICA 26 MAGGIO PORTIAMO IL BUONSENSO IN EUROPA 

PANTELLERIA, TREMARCO (LEGA): DOMENICA 26 MAGGIO PORTIAMO IL BUONSENSO IN EUROPA 

23/05/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2445 vol­te!

Dome­ni­ca 26 Mag­gio, dal­le 7.00 alle 23.00, sia­mo chia­ma­ti alle urne per le ele­zio­ni Euro­pee e spe­ro che a Pan­tel­le­ria l’af­fluen­za sia alta.
Non anda­re a vota­re signi­fi­che­reb­be dele­ga­re gli altri per una scel­ta mol­to impor­tan­te: in qua­le Euro­pa voglia­mo vive­re.

Al Par­la­men­to Euro­peo ven­go­no trat­ta­ti temi mol­to impor­tan­ti per i cit­ta­di­ni euro­pei: dife­sa dell’ambiente, tra­spa­ren­za e pro­te­zio­ne dei dati per­so­na­li, agri­col­tu­ra e pro­te­zio­ne dei con­su­ma­to­ri, sicu­rez­za ali­men­ta­re e salu­te, istru­zio­ne, ricer­ca e inno­va­zio­ne, rego­la­men­ti sul­la con­ti­nui­tà ter­ri­to­ria­le.

Inol­tre pos­sia­mo sce­glie­re con il nostro voto, se voglia­mo un’Eu­ro­pa con i vin­co­li attua­li e cre­sce­re del­lo 0,1% o taglia­re le tas­se e per­met­te­re alle impre­se, ita­lia­ne ed este­re, di inve­sti­re nel nostro Pae­se. Pos­sia­mo sce­glie­re se voglia­mo un’Eu­ro­pa più sicu­ra.

L’im­pe­gno del­la Lega è quel­lo di per­met­te­re alla Sici­lia, quin­di anche Pan­tel­le­ria, di “rial­za­re la testa” riat­ti­van­do l’economia nei com­par­ti stra­te­gi­ci come l’a­gri­col­tu­ra, il turi­smo, l’impresa e i tra­spor­ti.

Non pos­sia­mo sot­to­va­lu­ta­re le ele­zio­ni del 26 Mag­gio per­ché è urgen­te un cam­bia­men­to per por­ta­re la rivo­lu­zio­ne del buon­sen­so anche in Euro­pa, non solo per tute­la­re gli inte­res­si degli Ita­lia­ni, dei Sici­lia­ni e dei Pan­te­schi, ma soprat­tut­to per il ruo­lo che l’Europa e l’I­ta­lia devo­no tor­na­re a svol­ge­re.

Que­sto è il signi­fi­ca­to di que­ste ele­zio­ni: crea­re insie­me un’Europa capa­ce di rea­liz­za­re tut­to que­sto, oppu­re rinun­cia­re defi­ni­ti­va­men­te al sogno euro­peo.

Duran­te la cam­pa­gna elet­to­ra­le abbia­mo avu­to modo di apprez­za­re la com­pe­ten­za, la coe­ren­za ed il corag­gio dell’ Avv. Fran­ce­sca Dona­to e l’Avv. Anna­li­sa Tar­di­no, vol­ti nuo­vi di que­ste ele­zio­ni.

Per por­ta­re il buon­sen­so in Euro­pa, dome­ni­ca baste­rà vota­re bar­ran­do il sim­bo­lo Lega, espri­men­do fino a tre pre­fe­ren­ze e quin­di, nel caso in cui si voglia espri­me­re più di una pre­fe­ren­za, si potrà :

- vota­re un uomo e una don­na
— vota­re un uomo e due don­ne
— vota­re due don­ne e un uomo

Rite­nia­mo che dare fidu­cia ai nostri can­di­da­ti signi­fi­ca inve­sti­re sul nostro futu­ro, signi­fi­ca fare una scel­ta corag­gio­sa per una poli­ti­ca deter­mi­na­ta, con­cre­ta e coe­ren­te.

Mi rac­co­man­do, dome­ni­ca votia­mo for­te, votia­mo il buon­sen­so, votia­mo Lega e Mat­teo Sal­vi­ni!

Fede­ri­co Tre­mar­co
Pre­si­den­te Cir­co­lo Lega Sal­vi­ni Pre­mier “Iso­la di Pan­tel­le­ria”

Giuseppe Palermo - Consigliere Comunale della Lega, Francesca Donato - Candidata alle elezioni europee per la Lega, Federico Tremarco - Presidente del Circolo Lega Pantelleria, Vito Armato - Lega Marsala

Giu­sep­pe Paler­mo — Con­si­glie­re Comu­na­le del­la Lega, Fran­ce­sca Dona­to — Can­di­da­ta alle ele­zio­ni euro­pee per la Lega, Fede­ri­co Tre­mar­co — Pre­si­den­te del Cir­co­lo Lega Pan­tel­le­ria, Vito Arma­to — Lega Mar­sa­la

Related Images: