Abbiamo incontrato Federico Tremarco, Presidente della Lega a Pantelleria, che alla vigilia dell’incontro elettorale con…
PANTELLERIA, TREMARCO (LEGA): DOMENICA 26 MAGGIO PORTIAMO IL BUONSENSO IN EUROPA
23/05/2019Questo articolo è stato letto 2445 volte!
Domenica 26 Maggio, dalle 7.00 alle 23.00, siamo chiamati alle urne per le elezioni Europee e spero che a Pantelleria l’affluenza sia alta.
Non andare a votare significherebbe delegare gli altri per una scelta molto importante: in quale Europa vogliamo vivere.
Al Parlamento Europeo vengono trattati temi molto importanti per i cittadini europei: difesa dell’ambiente, trasparenza e protezione dei dati personali, agricoltura e protezione dei consumatori, sicurezza alimentare e salute, istruzione, ricerca e innovazione, regolamenti sulla continuità territoriale.
Inoltre possiamo scegliere con il nostro voto, se vogliamo un’Europa con i vincoli attuali e crescere dello 0,1% o tagliare le tasse e permettere alle imprese, italiane ed estere, di investire nel nostro Paese. Possiamo scegliere se vogliamo un’Europa più sicura.
L’impegno della Lega è quello di permettere alla Sicilia, quindi anche Pantelleria, di “rialzare la testa” riattivando l’economia nei comparti strategici come l’agricoltura, il turismo, l’impresa e i trasporti.
Non possiamo sottovalutare le elezioni del 26 Maggio perché è urgente un cambiamento per portare la rivoluzione del buonsenso anche in Europa, non solo per tutelare gli interessi degli Italiani, dei Siciliani e dei Panteschi, ma soprattutto per il ruolo che l’Europa e l’Italia devono tornare a svolgere.
Questo è il significato di queste elezioni: creare insieme un’Europa capace di realizzare tutto questo, oppure rinunciare definitivamente al sogno europeo.
Durante la campagna elettorale abbiamo avuto modo di apprezzare la competenza, la coerenza ed il coraggio dell’ Avv. Francesca Donato e l’Avv. Annalisa Tardino, volti nuovi di queste elezioni.
Per portare il buonsenso in Europa, domenica basterà votare barrando il simbolo Lega, esprimendo fino a tre preferenze e quindi, nel caso in cui si voglia esprimere più di una preferenza, si potrà :
- votare un uomo e una donna
— votare un uomo e due donne
— votare due donne e un uomo
Riteniamo che dare fiducia ai nostri candidati significa investire sul nostro futuro, significa fare una scelta coraggiosa per una politica determinata, concreta e coerente.
Mi raccomando, domenica votiamo forte, votiamo il buonsenso, votiamo Lega e Matteo Salvini!
Federico Tremarco
Presidente Circolo Lega Salvini Premier “Isola di Pantelleria”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.