“Siamo molto preoccupati per la scelta presa dal Comune di Parma e dal sindaco Pizzarotti…
CATANIA, CARAMANICA(RA): “450 GATTI A RISCHIO A VILLA CURIA. INTERVENIRE SUBITO”
22/05/2019Questo articolo è stato letto 2192 volte!
“Vogliamo esprimere tutta la nostra preoccupazione in merito a quanto sta accadendo a Catania, dove Polizia Locale e Asp Servizio Veterinario nelle scorse ore hanno sequestrato la colonia felina all’interno di Villa Curia, a due passi da Corso Indipendenza: siamo di fronte a una situazione molto delicata, che metterebbe a rischio la salute di 450 gatti visto e considerato che allo stato attuale non possono essere né sfamati, né curati. Chiediamo dunque al Comune di Catania le ragioni che hanno portato al sequestro della struttura e pretendiamo che siano avviate tutte le procedure necessarie al benessere di questi poveri felini: non dimentichiamo, infatti, che il sindaco è la prima autorità cittadina responsabile della salute degli animali e, al di là degli aspetti legali della vicenda – su cui non è nostra intenzione entrare – quindi dovere del primo cittadino intervenire immediatamente, salvando la colonia felina di Villa Curia”.
Così, in una nota, il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
Grazie per l’intervento. E se ci prendiamo i ns gattini per portarli a casa dei 450 amici e associati, mettiamo domani, e fanculo il comune di Catania burgiardo, scorretto e indecente. Dateci una mano. Ce li portiamo via e basta.