Ciampino: anche Villarosa sostiene la Ballico candidata a Sindaco

Ciampino: anche Villarosa sostiene la Ballico candidata a Sindaco

01/04/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1150 vol­te!

Il can­di­da­to sin­da­co del cen­tro­de­stra alle pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve del­la Cit­tà di Ciam­pi­no, Danie­la Bal­li­co ha rila­scia­to la seguen­te dichia­ra­zio­ne:

“Negli ulti­mi gior­ni ho incon­tra­to i can­di­da­ti sin­da­ci di varie liste civi­che lega­te dal filo con­dut­to­re “una Ciam­pi­no nuo­va”. Rite­nen­do che, per met­te­re la paro­la FINE a 24 anni di incom­pe­ten­te e fal­li­men­ta­re ammi­ni­stra­zio­ne di sini­stra (che ha por­ta­to al COMMISSARIAMENTO) ser­va UNIRE tut­to “il bene” e “il buo­no” nel­la nostra cit­tà, ho incon­tra­to tra gli altri il dott. Gio­van­ni Pao­lo Vil­la­ro­sa, can­di­da­to sin­da­co a Ciam­pi­no del­la lista civi­ca “Cit­ta­di­ni di Ciam­pi­no”.

Ho espres­so a Gio­van­ni il mio apprez­za­men­to per l’opera e il sen­so civi­co dimo­stra­to negli anni che lo han­no fat­to diven­ta­re un pun­to di rife­ri­men­to impor­tan­te per il ter­ri­to­rio di Ciam­pi­no e non solo, data la sua pre­pa­ra­zio­ne e com­pe­ten­za pro­fes­sio­na­le di ran­go nazio­na­le nel set­to­re del­la sicu­rez­za.

In Gio­van­ni ho par­ti­co­lar­men­te apprez­za­to lo spi­ri­to con cui ha costrui­to la sua lista civi­ca: com­pe­ten­za, serie­tà, deter­mi­na­zio­ne, capa­ci­tà al dia­lo­go e lavo­ro in team.

Ci aspet­ta una bat­ta­glia dif­fi­ci­le ed impe­gna­ti­va, ma i ciam­pi­ne­si si sono stu­fa­ti, han­no voglia di cam­bia­re e sono cer­ta che ci daran­no la pos­si­bi­li­tà di dimo­stra­re loro che dal­le paro­le si può pas­sa­re ai fat­ti.

Pro­prio per que­sti moti­vi, ho chie­sto a Gio­van­ni Pao­lo Vil­la­ro­sa  di far par­te del­la coa­li­zio­ne “Ciam­pi­no meri­ta di +” e di fare un pas­so indie­tro dal­la sua can­di­da­tu­ra a Sin­da­co di Ciam­pi­no rinun­cian­do alla lista “Cit­ta­di­ni di Ciam­pi­no” e costruen­do insie­me la mia lista civi­ca “Danie­la Bal­li­co Sin­da­co”.

Una lista civi­ca di per­so­ne com­pe­ten­ti e capa­ci che si met­te­rà a dispo­si­zio­ne per un vero e pro­prio “Rina­sci­men­to di Ciam­pi­no”.

Related Images: