Mercoledì 6 Gennaio si rinnova la tradizione giulianese con il Bacio del Bambinello, la statuetta…
Ciampino, Marcello Muzi si candida a Sindaco con ‘La Locomotiva’
25/03/2019Questo articolo è stato letto 1401 volte!
Marcello Muzi si candida a Sindaco di Ciampino con la lista ‘La Locomotiva’ e scrive ai cittadini per motivare la sua decisione.
Carissimi concittadini,
come annunciato nelle scorse settimane, a seguito delle istanze di numerosissimi cittadini, sono arrivato alla determinazione di mettere a disposizione la mia persona per il bene comune della nostra città.
La mia candidatura a sindaco, come molti di voi ben sanno, non è stata assolutamente dettata da ambizioni personali, ma
esclusivamente dall’esigenza di cambiare radicalmente le sorti della nostra Ciampino, che amo profondamente.
A seguito di numerosi incontri con altre forze politiche in campo, tesi a trovare unità d’intenti e condivisione dei programmi finalizzati alla risoluzione degli annosi problemi che soffocano il nostro territorio e supportato da tutti gli amici con cui ho creato la lista civica “LA LOCOMOTIVA”, sono pervenuto alla decisione di ritirare la mia candidatura a sindaco.
Tale decisione, condivisa e meditata, conseguente alla presa d’atto della costituzione di due grandi coalizioni di centrosinistra e centrodestra che avrebbero reso pleonastica ed illusoria la mia candidatura a Sindaco.
Pertanto ho ritenuto, dopo approfondita analisi della nuova situazione venutasi a creare, assieme ai componenti della mia lista “LA LOCOMOTIVA”, di sostenere con serietà ed impegno Daniela Ballico quale candidato sindaco di Ciampino.
La scelta di Daniela, persona di alto profilo umano, morale e professionale, è stata determinata dalla piena condivisione con la stessa di una politica improntata sulla serietà, onestà, competenza e sempre al servizio del cittadino e dalle medesime idee e programma elettorale, finalizzati ad una trasformazione radicale della nostra Città.
Ringrazio anticipatamente tutti i cittadini che ci vorranno accordare la loro preferenza alle elezioni del 26 maggio 2019, a me e agli amici candidati nella lista civica “LA LOCOMOTIVA” convinto di aver fatto la scelta giusta nell’interesse della nostra città e dei sui cittadini.
Con rinnovato impegno ed affetto,
Marcello Muzi
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Gentile Valerio,
Marcello Muzi ci ha inviato personalmente la missiva che legge OGGI ALLE ORE 11.18. Se nel frattempo avrà cambiato idea, ce lo comunicherà e ne daremo notizia tempestivamente.
La Redazione
Notizia di OGGI 25/03 che Muzi si ritira e appoggia Ballico…