“Gli interessi chiesti da Equitalia sulle cartelle esattoriali sono troppo alti, anzi “usurari”. A stabilirlo…
MUNICIPIO, MARITATO-GROSSI(ASSOTUTELA): “MANUTENZIONE ALBERI A PEZZI. INTERVENIRE SU PREVENZIONE”
25/02/2019Questo articolo è stato letto 2123 volte!
Il maltempo e le raffiche di vento che si sono abbattuti in questi giorni su Roma e sui municipi hanno messo a nudo tutta la fragilità degli alberi capitolini e, con essa, le inefficienze amministrative e istituzionali del Campidoglio grillino, che non ha svolto la necessaria opera di monitoraggio sui tronchi e questi sono ora i risultati. L’esempio lampante è quanto accaduto a Villa Borghese, dove sono stati davvero numerosi gli alberi crollati, e siamo fortunati che non ci sia scappata la tragedia. Ci auguriamo, adesso, che gli esponenti grillini al governo della città diano vita a un campionamento serio delle alberature cittadine, a una opera di prevenzione improcrastinabile che avrebbe effetti positivi in termini di decoro e pubblica incolumità. I cittadini sono stufi di camminare, facendo gli slalom tra alberi caduti e, più in generale, tra infrastrutture totalmente e pezzi”.
Così, in una nota, il presidente nazionale di Assotutela, Michel Emi Maritato, e il presidente Assotutela V Municipio, Alessio Grossi.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.