“La privatizzazione degli aeroporti siciliani rappresenta un grave rischio per il nostro territorio. La soluzione…
Aeroporti siciliani, subito gestione unica e NO alla privatizzazione
20/02/2019Questo articolo è stato letto 756 volte!
“Quello dei trasporti aerei da e per la Sicilia è un tema centrale per il nostro Governo”. Lo ha affermato il Sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Vincenzo Santangelo, ritornando sul tema degli aeroporti siciliani.
“Ieri ho incontrato le portavoce M5S all’Assemblea regionale siciliana, Valentina Palmeri e Stefania Campo, confermando il fondato timore che si vogliano a tutti i costi privatizzare gli scali aeroportuali siciliani. Preoccupazione giustificata anche dalla recente nomina di Riggio come consulente della Regione siciliana”.
“La nostra posizione è chiara” — ha proseguito il Sottosegretario Santangelo. “Vogliamo una Rete unica regionale che ponga fine alla concorrenza tra gli aeroporti pubblici siciliani.
Siamo e saremo contro la privatizzazione selvaggia e contro ogni ulteriore forma di sfruttamento di risorse pubbliche per fini privati, ma soprattutto vigileremo contro ogni forma di speculazione ai danni dei bisogni dei passeggeri siciliana” ha poi concluso.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.