Città Metropolitana: Colizza incontra i Comuni vincitori dello Sportello Consumatori

Città Metropolitana: Colizza incontra i Comuni vincitori dello Sportello Consumatori

05/02/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1637 vol­te!

Carlo Colizza, Sindaco di Marino e delegato “Enti Locali, Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turistiche e Fondo Immobiliare” della città Metropolitana ha incontrato i Sindaci dei Comuni vincitori dell’Avviso per l’apertura degli Sportelli per la Tutela dei Consumatori

“Nei gior­ni scor­si, il Con­si­glie­re  dele­ga­to “Enti Loca­li, Svi­lup­po Eco­no­mi­co, Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve e Turi­sti­che e Fon­do Immo­bi­lia­re”, Avv. Car­lo Coliz­za  ha incon­tra­to, insie­me alla Diri­gen­te Dott.ssa Lau­ra Ono­ra­ti,  i rap­pre­sen­tan­ti dei comu­ni risul­ta­ti vin­ci­to­ri dell’Avviso rela­ti­vo all’apertura di spor­tel­li per la tute­la dei con­su­ma­to­ri nel ter­ri­to­rio del­la Cit­tà metro­po­li­ta­na di Roma Capi­ta­le per l’anno 2019.

La riu­nio­ne, svol­ta in un cli­ma cor­dia­le e col­la­bo­ra­ti­vo, ha affron­ta­to l’organizzazione e la rea­liz­za­zio­ne del pro­get­to diret­ta­men­te con i rap­pre­sen­tan­ti dei comu­ni, for­nen­do rispo­ste alle even­tua­li cri­ti­ci­tà nel­la gestio­ne dei sin­go­li pro­get­ti.

Il Con­si­glie­re ha con­fer­ma­to la volon­tà, da par­te dell’Amministrazione, di poten­zia­re l’offerta dei ser­vi­zi offer­ti ai cit­ta­di­ni in par­te­na­ria­to con i comu­ni e, in ragio­ne degli otti­mi risul­ta­ti rag­giun­ti nel­lo scor­so anno, si è impe­gna­to a desti­na­re mag­gio­ri risor­se per il 2020.

Gli spor­tel­li saran­no aper­ti gli spor­tel­li entro il mese di feb­bra­io;  sarà pub­bli­ca­ta un’apposita pagi­na sul sito con tut­ti i rife­ri­men­ti uti­li.

I Comu­ni asse­gna­ta­ri del con­tri­bu­to sono: COMUNE DI PALOMBARA SABINA , in asso­cia­zio­ne con il COMUNE DI MARCELLINA, GUIDONIA, FIUMICINO, CERVETERI, MENTANA, LANUVIO, in asso­cia­zio­ne con I COMUNI DI NEMI, GENZANO E VELLETRI, TIVOLI e FONTE NUOVA”

Related Images: