ROMA, ASSOTUTELA: GARBATELLA CHIUSA PER TOPI “Gli abitanti hanno saputo che piazza Pecile fosse chiusa…
Successo col botto per Vincenzo Incenzo al Vinile di Roma
31/01/2019Questo articolo è stato letto 3283 volte!
Ancora una serata esplosiva per il Vinile di Roma, storico locale di via Giuseppe Libetta, 19. Una serata organizzata e fortemente voluta da Maurizio Martinelli, direttore artistico del club romano nonché della famosa emittente Radio Italia Anni ’60. Ieri, infatti, ha fatto tappa sul palco del Vinile, Vincenzo Incenzo, autore dei più grandi nomi del panorama musicale italiano come Renato Zero, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Premiata Forneria Marconi e molti altri. L’artista ha presentato il suo album “Credo”, prodotto da Renato Zero!
Tanto pubblico e tanta partecipazione che conferma l’ottimo avvio del locale capitolino: “Siamo davvero felici del successo registrato il 30 gennaio, Vincenzo Incenzo è un professionista di assoluto livello che ha parlato della sua ultima fatica musicale in un club affascinante e artistico come il Vinile”, ha detto soddisfatto il direttore artistico Maurizio Martinelli. Il Vinile, dunque, si conferma punto di riferimento della della movida della Capitale d’Italia, proponendo un calendario di eventi interessante, che svaria dalla musica, alla degustazione vinicola, dalle nuove tendenze culinarie alla moda, dal cinema a mondo culturale.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.