I Deschema band rivelazione di Sanremo Giovani con il brano “Cristallo”

I Deschema band rivelazione di Sanremo Giovani con il brano “Cristallo”

05/01/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 8038 vol­te!

San­re­mo — “Sia­mo estre­ma­men­te incre­du­li del risul­ta­to otte­nu­to! Quan­do a fine ago­sto abbia­mo deci­so di pro­va­re Area San­re­mo non ci aspet­ta­va­mo che andas­se a fini­re così. Cal­ca­re un pal­co così impor­tan­te è sta­ta un’e­mo­zio­ne inde­scri­vi­bi­le. Riguar­do il podio che dire? Sia­mo arri­va­ti secon­di al tele­vo­to, con il 18% dei voti, tour mon­dia­le che ci vedrà come amba­scia­to­ri del­la musi­ca ita­lia­na su tut­ti e 5 i con­ti­nen­ti. Rin­gra­zia­mo di cuo­re tut­ti colo­ro che han­no cre­du­to in noi” così han­no dichia­ra­to i Desche­ma per espri­me­re tut­ta la loro sod­di­sfa­zio­ne per l’in­cre­di­bi­le risul­ta­to rag­giun­to.

Nel­la pri­ma sera­ta di San­re­mo Gio­va­ni, rispet­tan­do l’o­ri­gi­ne del loro nome che li vuo­le “Desche­ma” ossia “fuo­ri dagli sche­mi”, con il bra­no “Cri­stal­lo” han­no sor­pre­so tut­ti e si sono clas­si­fi­ca­ti tra i pri­mi 3 arti­sti, a fian­co del­la favo­ri­ta del­la vigi­lia Fede­ri­ca Abba­te, die­tro sol­tan­to al vin­ci­to­re Einar.

Per il grup­po tosca­no, pro­ve­nien­te da Area San­re­mo Tim (even­to orga­niz­za­to dal­la Fon­da­zio­ne Orche­stra Sin­fo­ni­ca di San­re­mo in col­la­bo­ra­zio­ne con Ante­ros Pro­du­zio­ni) è sta­to un vero e pro­prio suc­ces­so che gli per­met­te­rà di rea­liz­za­re un tour mon­dia­le in pri­ma­ve­ra, il “San­re­mo Gio­va­ni World Tour”, pro­mos­so da MAECI (Mini­ste­ro degli Affa­ri Este­ri e Coo­pe­ra­zio­ne Inter­na­zio­na­le), in col­la­bo­ra­zio­ne con RAI / Festi­val di San­re­mo. Il tour toc­che­rà i 5 con­ti­nen­ti, con con­cer­ti a Tuni­si, Tokio, Syd­ney, Bue­nos Aires, Toron­to, Bar­cel­lo­na e Bru­xel­les.

Il bra­no “Cri­stal­lo” par­la di quei momen­ti in cui ci sen­tia­mo più fra­gi­li e vul­ne­ra­bi­li. Spes­so il mon­do di oggi ci impo­ne di nascon­de­re, die­tro le appa­ren­ze, la par­te più sen­si­bi­le di noi, quel­la che maga­ri sta sof­fren­do e che in un atti­mo può fran­tu­mar­si in mil­le pez­zi. La can­zo­ne è sta­ta scrit­ta con l’in­ten­to e la spe­ran­za che pos­sa esse­re uti­le a chi ha biso­gno di ritro­va­re la fidu­cia in se stes­so e la deter­mi­na­zio­ne per rial­zar­si e anda­re avan­ti.

Link Uti­li:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/deschemaband/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/deschema_band/?hl=it
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCAvDL_Um9IIpqoDeYXbVU‑Q
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/1WL25Og5mWvIEev4BlqWFy?si=knR3SdJQQluAjuxX3yLghw
ITUNES: https://itunes.apple.com/it/artist/deschema/1211040283

Related Images: