MARINO. Reddito Cittadinanza. PCI : PERCHE’ “STI PAGLIACCIATE”? Perché c’è incapacità politica/amministrativa e perché si…
MANOVRA, MARITATO(AT): “SU REDDITO CITTADINANZA TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO”
04/12/2018Questo articolo è stato letto 2689 volte!
“Con la manovra finanziaria, attualmente in discussione, si sta completando il disastro amministrativo e politico del governo gialloverde alla guida del paese. Un governo tutto chiacchiere e distintivo, incapace di realizzare quanto promesso in campagna elettorale, a partire da pensioni a quota 100 e reddito di cittadinanza, che non si sa quando e come partirà, con quali procedure e quali coperture. Un rischio flop che potrebbe materializzarsi dietro l’angolo e che dimostra tutta l’inadeguatezza di Movimento 5 Stelle e Lega. Stessa inadeguatezza dimostrata in Europa, dove scalpitano ma poi si chinano ai voleri di Bruxelles. Insomma, un governo tutto fumo e niente arrosto, che di “cambiamento” rispetto al passato non ha proprio nulla”.
Così, in una nota, l’ex candidato sindaco di Roma e presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.