Emanuela Gentile esce dal PD di Ciampino

Emanuela Gentile esce dal PD di Ciampino

26/10/2018 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3890 vol­te!

Ciam­pi­no (poli­ti­ca). In data odier­na Ema­nue­la Gen­ti­le, ex asses­so­re alla Pub­bli­ca Istru­zio­ne di Ciam­pi­no nel­l’ul­ti­ma con­si­lia­tu­ra e tito­la­re di altri asses­so­ra­ti nel­le pre­ce­den­ti, annun­cia la sua volon­tà di usci­re dal Pd.
“Sen­to di non con­di­vi­de­re più il per­cor­so poli­ti­co che si sta deli­nean­do e le moda­li­tà con cui il par­ti­to si strut­tu­ra” dichia­ra Ema­nue­la Gen­ti­le “Quel pro­get­to di cam­bia­men­to pro­fon­do che sem­bra­va aves­se attec­chi­to non si sta con­cre­tiz­zan­do così come lo imma­gi­na­vo: le per­so­ne alla base non sono ascol­ta­te e le dina­mi­che resta­no sem­pre le stes­se.

Rin­gra­zio e rin­no­vo la mia sti­ma per le per­so­ne che da sem­pre sono impe­gna­te con qual­sia­si ruo­lo nel PD e con le qua­li ho con­di­vi­so il mio per­cor­so poli­ti­co, sia a livel­lo loca­le, pro­vin­cia­le che regio­na­le. Augu­ro loro di rea­liz­za­re il pro­prio pro­get­to. Il mio desi­de­rio è quel­lo di pro­se­gui­re il mio cam­mi­no libe­ra di agi­re sen­za sche­mi pre­co­sti­tui­ti e secon­do la mia coscien­za
Auspi­co però un vero cam­bia­men­to per il futu­ro del Comu­ne di Ciam­pi­no, con­sa­pe­vo­le del­le rea­li cri­ti­ci­tà del nostro ter­ri­to­rio “.

Related Images: