Scatta Legend Hunt, una caccia tutta Giallorossa per le strade della Capitale

Scatta Legend Hunt, una caccia tutta Giallorossa per le strade della Capitale

19/04/2018 0 Di Fabio Ciarla

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1036 vol­te!

Par­te il con­cor­so orga­niz­za­to da Locau­to e AS Roma: il 28 apri­le i tifo­si roma­ni­sti a cac­cia dell’Auto del­la Leg­gen­da nasco­sta nel­le stra­de di Roma. Si gio­ca con l’App Locau­to: in palio un’esperienza uni­ca con Bru­no Con­ti allo Sta­dio Olim­pi­co.

Una vera e pro­pria cac­cia alla Leg­gen­da gial­lo­ros­sa per le stra­de di Roma. È il tema del con­cor­so che Locau­to, Offi­cial Rent a Car di AS Roma ha lan­cia­to in col­la­bo­ra­zio­ne con la socie­tà gial­lo­ros­sa. Testi­mo­nial d’eccezione, non­ché pro­ta­go­ni­sta del­la Legend Hunt, sarà Bru­no Con­ti, indi­men­ti­ca­to cam­pio­ne del­la Roma degli Anni ’70 e ‘80 e oggi Coor­di­na­to­re Aca­de­my Ita­lia di AS Roma.

Il gio­co sarà una vera e pro­pria “cac­cia” per le stra­de del cen­tro di Roma e si svol­ge­rà saba­to 28 apri­le, nel­le ore che pre­ce­do­no il match casa­lin­go del­la Roma con­tro il Chie­vo.

Per par­te­ci­pa­re, i tifo­si roma­ni­sti dovran­no pre­pa­rar­si qual­che gior­no pri­ma, sca­ri­can­do l’App Locau­to e regi­stran­do­si con i pro­pri dati. La Legend Hunt par­ti­rà alle ore 10.30 di saba­to 28 apri­le. Sull’App Locau­to, nel­la sezio­ne dedi­ca­ta al gio­co, appa­ri­rà una map­pa di Roma che indi­che­rà 7 vet­tu­re par­cheg­gia­te in vari pun­ti del­la cit­tà. I con­cor­ren­ti dovran­no rag­giun­ge­re una del­le 7 auto e, una vol­ta rag­giun­ta, aprir­la con l’App Locau­to. Solo allo­ra sco­pri­ran­no se all’interno dell’auto si nascon­de la Leg­gen­da Gial­lo­ros­sa!

Dopo aver aper­to l’auto, i 7 con­cor­ren­ti che avran­no tro­va­to le 7 auto potran­no gui­da­re fino allo Sta­dio Olim­pi­co. Qui avver­rà la pre­mia­zio­ne: il vin­ci­to­re, a bor­do dell’auto del­la Leg­gen­da, ver­rà accol­to da Bru­no Con­ti e vivrà con lui l’emozione del pre­par­ti­ta allo Sta­dio Olim­pi­co, potrà visi­ta­re gli spo­glia­toi, le pan­chi­ne, il cam­po, potrà acce­de­re alla Sala hospi­ta­li­ty 1927 e assi­ste­re alla par­ti­ta dal­la Tri­bu­na.

Ma anche gli altri 6 “cac­cia­to­ri” potran­no vive­re in pri­ma per­so­na l’emozione del­la par­ti­ta da pro­ta­go­ni­sti, tra­mi­te l’esperienza Wal­ka­bout, l’accesso alle sale hospi­ta­li­ty del­lo sta­dio e la visio­ne del­la par­ti­ta dal Pal­co Cen­tra­le e dal­la Tri­bu­na Late­ra­le.

Per gio­ca­re è suf­fi­cien­te sca­ri­ca­re l’App Locau­to, dispo­ni­bi­le su Apple Sto­re e Goo­gle Play Sto­re, iscri­ver­si e acce­de­re alla sezio­ne riser­va­ta alla Legend Hunt. L’iscrizione è pos­si­bi­le fino all’inizio del gio­co. La Legend Hunt scat­ta saba­to 28 apri­le alle 10.30.

Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni www.locautorent.com/legend-hunt

Related Images: