Di Giulio, buona la prima E’ iniziata ieri, con una sorta di prova generale, la…
FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE
19/03/2018Questo articolo è stato letto 2159 volte!
FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE
Apertura della sede il prossimo 24 marzo, in piazza della Catena
Dopo aver annunciato la ricandidatura a sindaco, averla ufficializzata con i cittadini alle Terme Pompeo lo scorso 20 gennaio, Antonio Pompeo è pronto per l’inaugurazione del Comitato elettorale.
La sede, in piazza della Catena, verrà aperta ai cittadini sabato 24 marzo, con inizio alle ore 17.00.
“Partiamo. Anzi, continuiamo – ha spiegato Antonio Pompeo — Perché in questi cinque anni di risultati ne abbiamo raggiunti davvero tanti: opere, servizi, opportunità. Ferentino è cresciuta, ma non ci basta. Abbiamo ancora tanto da dare alla nostra città. Sempre con lo stesso entusiasmo, con la stessa disponibilità, con la stessa voglia di fare insieme alla nostra gente”.
“L’apertura del Comitato non è un semplice gesto formale, di quelli che si devono fare per forza. E’ invece il proseguimento di un contatto quotidiano che c’è sempre stato in questi anni, per i grandi e per i piccoli problemi. Questo per me significa fare il Sindaco, un’esperienza che mi ha arricchito e che mi ha permesso di crescere anche a livello umano”.
E proprio presso la sede di piazza della Catena si terranno due incontri pubblici aperti ai cittadini e alle associazioni, il 6 e il 20 aprile, in cui discutere e raccogliere suggerimenti.
“Un luogo dove continuare a confrontarci. Un luogo immagine di una città dove ognuno può e deve portare le sue idee e le sue proposte”.
“Infine – ha concluso il primo cittadino — un passaggio sulla prossima competizione elettorale: mi auguro sia una campagna leale e corretta, dove si parli unicamente di contenuti e di visione della città. Ne usciremo arricchiti tutti e a vincere, prima dei candidati a sindaco, sarà Ferentino”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.