Maria Spena (FI), candidata alla Camera per il centrodestra,  incontra i cittadini a Carpineto Romano

Maria Spena (FI), candidata alla Camera per il centrodestra, incontra i cittadini a Carpineto Romano

08/02/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1866 vol­te!

Maria Spe­na

Saba­to 10 feb­bra­io alle ore 10,30, a Car­pi­ne­to Roma­no, pres­so il Chio­stro di San Pie­tro, si ter­rà il pri­mo di una lun­ga serie di even­ti che vedrà pro­ta­go­ni­sta Maria Spe­na.

Maria, moglie e madre di tre figli, docen­te e lau­rea­ta in Giu­ri­spru­den­za, rap­pre­sen­te­rà il cen­tro­de­stra alle pros­si­me ele­zio­ni Poli­ti­che del 4 mar­zo 2018, con la can­di­da­tu­ra alla Came­ra dei Depu­ta­ti al col­le­gio uni­no­mi­na­le n. 14 (Mari­no) e al col­le­gio plu­ri­no­mi­na­le Lazio 1, n. 1 nel­la lista di For­za Ita­lia.
Una can­di­da­tu­ra di spic­co nel­l’am­bi­to del par­ti­to, in cui mili­ta dal 1994, e che, insie­me a Fra­tel­li d’Italia, alla Lega e a Noi con l’Italia ha dato vita ad una coa­li­zio­ne che pun­ta a dare un gover­no sal­do e sta­bi­le alla Nazio­ne nei pros­si­mi cin­que anni. Maria Spe­na è sta­ta Vice Pre­si­den­te e asses­so­re ai Lavo­ri Pub­bli­ci ed Edi­li­zia Sco­la­sti­ca del II muni­ci­pio di Roma e asses­so­re alla Mobi­li­tà di Roma Capi­ta­le. Un impe­gno che l’ha vista pro­mo­tri­ce di mol­ti pro­get­ti vol­ti alla riqua­li­fi­ca­zio­ne del ter­ri­to­rio, all’at­ten­zio­ne al socia­le e alle poli­ti­che edu­ca­ti­ve, e atti­va su impor­tan­ti ambi­ti del­la mobi­li­tà di Roma. “Insie­me alla rea­liz­za­zio­ne del nostro Pro­gram­ma — ha com­men­ta­to Spe­na -, voglio strin­ge­re un Pat­to con i cit­ta­di­ni del 14° col­le­gio, quel­lo di impe­gnar­mi a svol­ge­re il mio ruo­lo in Par­la­men­to in modo tra­spa­ren­te ed one­sto, pri­vi­le­gian­do alcu­ni temi che sen­to mol­to vici­ni: la tute­la del­la fami­glia e del­la nata­li­tà non­ché lo svi­lup­po di poli­ti­che per i gio­va­ni; il sup­por­to alle impre­se e la tute­la del rispar­mio; lo svi­lup­po del­le poli­ti­che agri­co­le e la sal­va­guar­dia dei ter­ri­to­ri; il dirit­to alla salu­te ed alla sicu­rez­za. Temi che inten­do affron­ta­re con l’a­scol­to, for­te del­la mia espe­rien­za e del­la mia tena­cia, uni­ta alla pas­sio­ne e all’im­pe­gno civi­co che da sem­pre carat­te­riz­za­no la mia vita”.

Related Images: