Marino: al Tea&Novels amore e atmosfera vittoriana

Marino: al Tea&Novels amore e atmosfera vittoriana

13/12/2017 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2214 vol­te!

Marino: a Punto a Capo Onlus torna il Tea&Novels domenica 17 dicembre con atmosfere vittoriane e brani sull’Amore

Quest’anno ci sia­mo supe­ra­ti. Il Tea&Novels quest’anno, nel­la nuo­va sede, si amman­te­rà di una sug­ge­sti­va atmo­sfe­ra vit­to­ria­na, gra­zie all’allestimento di Patri­zia Mor­gan­ti­ni, a cui si deve il for­mat, e Maria Gra­zia Giom­bet­ti.

Dome­ni­ca 17 dicem­bre alle ore 17,30, vi invi­tia­mo ad assag­gia­re tè e dol­ci nel­la sede di Pun­to a Capo Onlus in Cor­so Trie­ste, 45 a Mari­no, La Casa dei Sogni, per emo­zio­nar­vi con tan­ti testi che par­la­no d’amore.

Sì per­ché il tema di quest’anno è pro­prio l’Amo­re nel­le sue mil­le sfac­cet­ta­tu­re.

L’Amore dei poe­ti.

L’Amore del­la gio­ven­tù.

L’Amore del­la quo­ti­dia­ni­tà.

L’Amore per­so, quel­lo ritro­va­to.

L’Amore che è illu­sio­ne, quel­lo che è pas­sio­ne pura.

L’Amore silen­zio­so, l’Amore mala­to e quel­lo cie­co e feli­ce.

L’Amore è quel­lo che in un modo o nell’altro ci toc­ca tut­ti e ci emo­zio­na e gli auto­ri che abbia­mo scel­to, sia­mo cer­ti, vi toc­che­ran­no nel pro­fon­do.

Da Andrea Camil­le­ri a Sán­dor Márai, pas­san­do per Alda Meri­ni, Jac­ques Pré­vert, Lucia­na Lit­tiz­zet­to, Wisła­wa Szym­bor­ska, Char­les Buko­w­ski, Sal­va­dor Novo e un gio­va­ne roman­zie­re castel­la­no che ha il talen­to inna­to di dipin­ge­re con poe­sia e deli­ca­tez­za pro­fon­de ogni momen­to: Rober­to Pal­loc­ca.

Rac­con­ti, bra­ni ruba­ti, poe­sie, can­zo­ni, sce­ne tea­tra­li, un Tea&Novels di altis­si­mo livel­lo a cui sia­mo dav­ve­ro orgo­glio­si di invi­tar­vi, che vedrà anche una diver­ten­te sor­pre­sa nel­la pau­sa.

Ora non voglia­mo rac­con­tar­vi trop­po, vi aspet­tia­mo Dome­ni­ca 17 dicem­bre alle ore 17,30 per con­di­vi­de­re due ore di pas­sio­ne in un even­to che, lo sa chi ha assi­sti­to alle edi­zio­ni pre­ce­den­ti, è una vera e pro­pria espe­rien­za uni­ca!

Solo su pre­no­ta­zio­ne obbli­ga­to­ria: 392 8349631.

Max 40 posti. Riser­va­to ai soci Pun­to a Capo Onlus, chi non è socio potrà asso­ciar­si in loco (costo tes­se­ra com­pre­so nel con­tri­bu­to mini­mo di 10,00€). Con­tri­bu­to mini­mo richie­sto: 10,00€. Even­to per rac­co­glie­re fon­di per le atti­vi­tà del­la Onlus. Il con­tri­bu­to, essen­do una dona­zio­ne, potrà esse­re sca­ri­ca­to dal­la Dichia­ra­zio­ne dei Red­di­ti.

Related Images: