SABATO 16 SETTEMBRE I NON VEDENTI VANNO IN FERRARI Lo Scuderia Ferrari Club Riga, l’Uici…
Latina: 16 settembre CATCH IMPRO
15/09/2017Questo articolo è stato letto 2955 volte!
CATCH IMPRO – Spettacolo di improvvisazione teatrale
Centro Musicale e Culturale Latina
Ai nastri di partenza una nuova stagione di Improvvisazione Teatrale promossa dall’ Associazione Nova Urbs con la collaborazione artistica di Compagnia Maia.
Il “via” scatterà sabato 16 settembre alle ore 21.15, presso il Centro Musicale e Culturale in via don Minzoni 23, con la messa in scena dello spettacolo CATCH IMPRÒ, lo spettacolo di improvvisazione teatrale più amato dal pubblico pontino.
CATCH IMPRÒ è lo spettacolo di improvvisazione teatrale più veloce e spericolato. Due squadre da 2 elementi, abbigliate in maniera simpatica e folle, ispirandosi in un certo senso alla tradizione dei luchadores messicani, si affrontano al centro di un ring domati da un arbitro implacabile, fino all’ultima battuta. Le improvvisazioni partono sempre dai suggerimenti del pubblico e alla fine lo stesso pubblico determinerà la squadra vincitrice.
L’appuntamento di sabato vedrà fronteggiarsi, sotto gli occhi dell’inflessibile arbitro Giorgio Rosa, il team composto da Marco Bonfanti e Roberto Pompili contro la squadra di Pamela Losacco e Alessio Granato..
Appuntamento sabato 16 settembre alle ore 21:15 presso il Centro Musicale & Culturale, via don Minzoni 23, Latina con Catch Impro. Ingresso: 5 euro. Info e prevendita: Tel. 328.6850233; improvvisazione@novaurbs.org.
Per gli appassionati di Improvvisazione Teatrale che desiderano cimentarsi in tale affascinante e divertente disciplina, l’associazione Nova Urbs ricorda che è in partenza il nuovo corso della scuola nazionale di improvvisazione teatrale. Le lezioni si terranno ogni mercoledì alle ore 21:00 presso i locali del Centro Musicale e Culturale, via don Minzoni 23, Latina. I più curiosi potranno avere l’ebbrezza di una lezione di prova gratuita mercoledì 27 settembre. Per informazioni si può telefonare al 328.6850233 o mandare un’email a improvvisazione@novaurbs.org;
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.