INAUGURAZIONE SEZIONE “  e BIBLIOPOP   Venerdì 7, a S. Maria delle Mole

INAUGURAZIONE SEZIONE “ e BIBLIOPOP Venerdì 7, a S. Maria delle Mole

05/07/2017 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3676 vol­te!

Mau­ro Albo­re­si, segre­ta­rio nazio­na­le del PCI


Vener­dì 7 luglio, a S. Maria del­le Mole,
si svol­ge­rà l’iniziativa pub­bli­ca che inau­gu­ra la sede del Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no “Enri­co Ber­lin­guer” nel comu­ne di Mari­no e la Biblio­te­ca Popo­la­re “Gisel­da Rosa­ti”.
Alle ore 18.00 appun­ta­men­to in via S. Pellico,12, ango­lo piaz­za P. Togliat­ti
L’iniziativa del­la sezio­ne del PCI di Mari­no e del­la asso­cia­zio­ne ACAB vedrà la par­te­ci­pa­zio­ne del segre­ta­rio del­la Sezio­ne, Ste­fa­no Ender­le; di Ser­gio San­ti­nel­li, Pre­si­den­te Asso­cia­zio­ne; di Ric­car­do Fra­scol­li, Diret­to­re del­la Biblio­pop; di Mau­ri­zio Aver­sa, del PCI Lazio; di Andrea Sona­glio­ni, del PCI Castel­li roma­ni.
Sono pre­vi­sti salu­ti isti­tu­zio­na­li, e del­le for­ze poli­ti­che, socia­li e cul­tu­ra­li mari­ne­si
Alle ore 19.00 pren­de­rà la paro­la Il segre­ta­rio nazio­na­le del PCI, Mau­ro Albo­re­si
A segui­re brin­di­si e visi­ta al loca­le del­la sezio­ne e Biblio­Pop.
Con un per­cor­so di cre­sci­ta espo­nen­zia­le, per pre­sen­za sul ter­ri­to­rio, per for­za orga­niz­za­ta, per ini­zia­ti­ve pro­dot­te, il rico­sti­tui­to Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no, a Mari­no, è dive­nu­to sem­pre più uno dei rife­ri­men­ti per i lavo­ra­to­ri, per gli ulti­mi e per tut­ti i cit­ta­di­ni. Ana­lo­ga­men­te la fer­vi­da pre­sen­za del­l’as­so­cia­zio­ne ACAB, ha con­sen­ti­to negli ulti­mi tem­pi di ele­va­re il livel­lo socio-cul­tu­ra­le del­la vita cit­ta­di­na. Il cul­mi­ne, ora, è la gestio­ne del­la biblio­te­ca popo­la­re, Biblio­Pop. Que­ste sono le cose che si tro­ve­ran­no di fron­te i cit­ta­di­ni che inter­ver­ran­no vener­di 7 luglio a S. Maria del­le Mole (Mari­no) all’in­con­tro pub­bli­co in cui inter­ver­rà il segre­ta­rio nazio­na­le del PCI, Mau­ro Albo­re­si.

Related Images: