FERENTINO, ANTONIO POMPEO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE Apertura della sede il prossimo 24 marzo, in…
MARINO. ELETTO COMITATO DI QUARTIERE A S.M.MOLE. AUGURI DI BUON LAVORO DAL PCI
09/03/2017Questo articolo è stato letto 4871 volte!
In questi giorni, il Comitato di Quartiere di S. Maria delle Mole, ha rinnovato il proprio impegno per affrontare e risolvere i problemi dei cittadini residenti.L’occasione è stata quella del rinnovo delle cariche a cui chiamare alcuni cittadini per la guida stessa del Comitato.
La sezione comunista invia al Presidente, Antonio Calcagni, e a tutto il collettivo del Comitato di Quartiere, un sincero augurio di buon lavoro per portare avanti la dinamica del sollecito, del controllo, della proposta, nei confronti sia del comune, come di altri organismi istituzionali per la salvaguardia del nostro territorio e per la realizzazione e il soddisfacimento dei servizi e dei diritti dei cittadini.
All’occorrenza, il PCI, come è sempre nella natura e nelle modalità del nostro comportamento politico, è disponibile a sostenere le iniziative promosse in seno alla società. Quindi anche quelle del Comitato di Quartiere S. Maria delle Mole.
Con appuntamento ad eventuali prossime iniziative, rinnoviamo sinceri auguri di buon lavoro.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.