MARINO. ELETTO COMITATO DI QUARTIERE A S.M.MOLE. AUGURI DI BUON LAVORO DAL PCI

MARINO. ELETTO COMITATO DI QUARTIERE A S.M.MOLE. AUGURI DI BUON LAVORO DAL PCI

09/03/2017 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4871 vol­te!

Appia Anti­ca

In que­sti gior­ni, il Comi­ta­to di Quar­tie­re di S. Maria del­le Mole, ha rin­no­va­to il pro­prio impe­gno per affron­ta­re e risol­ve­re i pro­ble­mi dei cit­ta­di­ni resi­den­ti.
L’occasione è sta­ta quel­la del rin­no­vo del­le cari­che a cui chia­ma­re alcu­ni cit­ta­di­ni per la gui­da stes­sa del Comi­ta­to.
La sezio­ne comu­ni­sta invia al Pre­si­den­te, Anto­nio Cal­ca­gni, e a tut­to il col­let­ti­vo del Comi­ta­to di Quar­tie­re, un sin­ce­ro augu­rio di buon lavo­ro per por­ta­re avan­ti la dina­mi­ca del sol­le­ci­to, del con­trol­lo, del­la pro­po­sta, nei con­fron­ti sia del comu­ne, come di altri orga­ni­smi isti­tu­zio­na­li per la sal­va­guar­dia del nostro ter­ri­to­rio e per la rea­liz­za­zio­ne e il sod­di­sfa­ci­men­to dei ser­vi­zi e dei dirit­ti dei cit­ta­di­ni.
All’occorrenza, il PCI, come è sem­pre nel­la natu­ra e nel­le moda­li­tà del nostro com­por­ta­men­to poli­ti­co, è dispo­ni­bi­le a soste­ne­re le ini­zia­ti­ve pro­mos­se in seno alla socie­tà. Quin­di anche quel­le del Comi­ta­to di Quar­tie­re S. Maria del­le Mole.
Con appun­ta­men­to ad even­tua­li pros­si­me ini­zia­ti­ve, rin­no­via­mo sin­ce­ri augu­ri di buon lavo­ro.

Related Images: