Questo articolo è stato letto 3259 volte!
CAMBIA IL MANTO STRADALE DI NEMI DALLA GALLERIA FINO A PIAZZA ROMA
Imponenti lavori sulla strada d’ingresso al paese di Nemi.
Nemi 9/11 — Si sono svolti degli imponenti lavori sulla strada d’ingresso al Comune di Nemi. Si è intervenuto rimuovendo il vecchio manto stradale in modo da mantenere le stesse quote per marciapiedi e tombini.
Fatto questo si è intervenuti al ripristino del nuovo manto stradale che parte dall’inizio della galleria fino a dopo la Piazza Roma.
Questo intervento a valorizzato e messo in sicurezza un tratto di strada che fa da cornice ad un tratto centrale del comune di Nemi importante e di vetrina come punto di aggregazioni e per le attività commerciali.
Altro importante obiettivo raggiunto dall’amministrazione comunale di Nemi nell’ambito del programma di ripristino e e messa in sicurezza della viabilità del territorio comunale. La via Nemorense è una arteria principale di collegamento tra la dorsale di via Appia e la via Dei Laghi . Oltre che a condurre nel comune di Nemi collega al casello autostradale di San Cesario.
“Imponente è stato il dispiegamento delle forze messe in campo perchè si è voluto accelerare i lavori il più possibile per ridurre i disagi ai residenti e gli automobilisti che percorrono quel tratto.” — ha dichiarato il sindaco di Nemi Alberto Bertucci.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.