CAMBIA IL MANTO STRADALE DI NEMI DALLA GALLERIA FINO A PIAZZA ROMA

CAMBIA IL MANTO STRADALE DI NEMI DALLA GALLERIA FINO A PIAZZA ROMA

09/11/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3259 vol­te!

img_8487CAMBIA IL MANTO STRADALE DI NEMI DALLA GALLERIA FINO A PIAZZA ROMA
 
Impo­nen­ti lavo­ri sul­la stra­da d’in­gres­so al pae­se di Nemi. 
 
 
Nemi 9/11 — Si sono svol­ti degli impo­nen­ti lavo­ri sul­la stra­da d’in­gres­so al Comu­ne di Nemi. Si è inter­ve­nu­to rimuo­ven­do il vec­chio man­to stra­da­le in modo da man­te­ne­re le stes­se quo­te per mar­cia­pie­di e tom­bi­ni. 
Fat­to que­sto si è inter­ve­nu­ti al ripri­sti­no del nuo­vo man­to stra­da­le che par­te dal­l’i­ni­zio del­la gal­le­ria fino a dopo la Piaz­za Roma.
Que­sto inter­ven­to a valo­riz­za­to e mes­so in sicu­rez­za un trat­to di stra­da che fa da cor­ni­ce ad un trat­to cen­tra­le  del comu­ne di Nemi impor­tan­te e di vetri­na come pun­to di aggre­ga­zio­ni e per le atti­vi­tà com­mer­cia­li.
 
Altro impor­tan­te obiet­ti­vo rag­giun­to dal­l’am­mi­ni­stra­zio­ne comu­na­le di Nemi nel­l’am­bi­to del pro­gram­ma di ripri­sti­no  e e mes­sa in sicu­rez­za del­la via­bi­li­tà del ter­ri­to­rio comu­na­le.  La via Nemo­ren­se è una arte­ria prin­ci­pa­le di col­le­ga­men­to tra la dor­sa­le di via Appia e la via Dei Laghi . Oltre che a con­dur­re nel comu­ne di Nemi col­le­ga al casel­lo auto­stra­da­le di San Cesa­rio.
“Impo­nen­te è sta­to il dispie­ga­men­to del­le for­ze mes­se in cam­po per­chè si è volu­to acce­le­ra­re i lavo­ri il più pos­si­bi­le per ridur­re i disa­gi ai resi­den­ti e gli auto­mo­bi­li­sti che per­cor­ro­no quel trat­to.” — ha dichia­ra­to il sin­da­co di Nemi Alber­to Ber­tuc­ci. 

Related Images: