Albano, Andreassi aderisce al gruppo consiliare del Partito Democratico Il capogruppo Sepio: «Il Pd di…
LUCA ANDREASSI NOMINATO VICESEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO DELLA PROVINCIA DI ROMA
08/11/2016Questo articolo è stato letto 3606 volte!
LUCA ANDREASSI NOMINATO VICESEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO DELLA PROVINCIA DI ROMA
Andreassi: “Oggi è necessario schierarsi nel campo dei riformatori”.
Il Consigliere Comunale di Albano Laziale Luca Andreassi, è stato nominato Vice Segretario del Partito Democratico per la Provincia di Roma. Il nome di Andreassi, Professore Associato alla cattedra di ingegneria meccanica dell’Università di Tor Vergata, da anni delegato ai rifiuti del Comune di Albano, è stato indicato dal Segretario Provinciale Democratico Rocco Maugliani.
“Ringrazio per la fiducia il Segretario Maugliani — dichiara Andreassi — e con lui tutto il Pd della Provincia di Roma. Mi metterò immediatamente a disposizione per lavorare in sinergia con tutta la direzione provinciale, certo di contare su un positivo spirito di squadra. Le sfide che attendono l’Italia ed i nostri territori sono decisive, per questo oggi si rende necessaria una netta scelta di campo, tra i populismi qualunquisti e la capacità di governo, tra riformatori e conservatori, dagli enti locali alla nazione. Il solo schierarsi però non può bastare, occorre fare la differenza in primo luogo costruendo e rafforzando una classe dirigente che si caratterizzi per capacità, competenza e rettitudine, che sappia ascoltare tutti, coinvolgendo su contenuti reali e non ideologici. Se infatti il fenomeno politico del Movimento Cinque Stelle, che sta già dimostrando tutta la sua inadeguatezza una volta chiamato a governare i territori, deriva da una condivisibile voglia dei cittadini di rompere con certi metodi insopportabili di certa partitocrazia, starà a noi proporre una seria alternativa di governo, nel metodo e nel merito, partendo dal basso e dalle persone. Il mio impegno sarà — conclude Luca Andreassi — per contribuire a radicare un Partito Democratico sempre più unito ed aperto”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Una poltroncina un si nega a nessuno.….…per quello che conta.….….…..