Marino, Pamela Ermo, MCD nominata Presidente della Commissione delle Elette

Marino, Pamela Ermo, MCD nominata Presidente della Commissione delle Elette

20/10/2016 2 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6894 vol­te!

Foto Ermo PamelaMarino, Pamela Ermo, MCD nominata Presidente della Commissione Consiliare Permanente delle Elette

 “Con gio­ia ed ono­re, comu­ni­co di esse­re sta­ta nomi­na­ta “Pre­si­den­te del­la Com­mis­sio­ne Con­si­lia­re Per­ma­nen­te del­le ELETTE”.

Dopo la pri­ma riu­nio­ne, svol­ta­vi in data 11/10/2016, io e tut­te le mie col­le­ghe con­si­glie­re comu­na­li, abbia­mo con­di­vi­so con spi­ri­to di rispet­to e par­te­ci­pa­zio­ne l’idea di avvia­re un pro­fi­cuo lavo­ro per affer­ma­re la figu­ra del­le don­ne nel­la real­tà poli­ti­ca del nostro comu­ne, affron­tan­do una vota­zio­ne pale­se dove ognu­na di noi ha espres­so la pro­pria posi­zio­ne.

Mes­se da par­te le diver­gen­ze poli­ti­che e le ban­die­re, abbia­mo tut­te dimo­stra­to la volon­tà di col­la­bo­ra­re uni­te per pro­get­ta­re e rea­liz­za­re del­le bel­lis­si­me ini­zia­ti­ve a tute­la soprat­tut­to del­le don­ne e del­le fasce più debo­li.
Un per­cor­so che ave­va­mo ini­zia­to cir­ca due anni fa, duran­te la pas­sa­ta ammi­ni­stra­zio­ne; in quel­le ses­sio­ni infat­ti, la Com­mis­sio­ne del­le Elet­te, si sta­va impe­gnan­do su vari temi, pri­mo fra tut­ti la rea­liz­za­zio­ne di uno SPORTELLO D’ASCOLTO per affron­ta­re le varie dif­fi­col­tà che afflig­go­no le don­ne sia sul pia­no socia­le sia su quel­lo for­ma­ti­vo ed infor­ma­ti­vo.
La bre­ve per­ma­nen­za del­la ex ammi­ni­stra­zio­ne, non ci ha per­mes­so di arri­va­re alla con­clu­sio­ne di que­sti pro­get­ti, ma sia­mo fidu­cio­se in que­sta secon­da pos­si­bi­li­tà che si è pre­sen­ta­ta.

Fin dal pri­mo incon­tro, si è deli­nea­to chia­ra­men­te l’intento pri­ma­rio di que­sta Com­mis­sio­ne, affer­man­do anco­ra una vol­ta che le don­ne e la loro sen­si­bi­li­tà sono sino­ni­mo soprat­tut­to di coe­ren­za, impe­gno e pas­sio­ne! Que­sti, infat­ti, saran­no i valo­ri che met­te­re­mo tut­te a dispo­si­zio­ne  per il bene del­la nostra comu­ni­tà.

E’ sta­to già con­cor­da­to che nel cor­so del­le sedu­te, in base al tema trat­ta­to, ci ser­vi­re­mo anche del­la col­la­bo­ra­zio­ne di pro­fes­sio­ni­sti ed esper­ti non­ché del­le altre Com­mis­sio­ni Per­ma­nen­ti,  in modo tale da esse­re pron­te e pre­pa­ra­te nel miglior modo pos­si­bi­le su tut­ti gli argo­men­ti.

L’inizio dei lavo­ri è pre­vi­sto nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne.
Rin­gra­zio sin­ce­ra­men­te chi ha cre­du­to in me ed augu­ro a tut­te le Con­si­glie­re Comu­na­li di Mari­no un buon lavo­ro!”

Cons. Pame­la Ermo — MCD

Related Images: