Marino, la Confartigianato diffida dall’uso strumentale della sua sigla

Marino, la Confartigianato diffida dall’uso strumentale della sua sigla

05/08/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5255 vol­te!

logo ConfartigianatoMari­no, la Con­far­ti­gia­na­to dif­fi­da chiun­que dall’usare la pro­pria sigla per rac­co­glie­re fan­to­ma­ti­che ade­sio­ni e met­te in guar­dia com­mer­cian­ti, arti­gia­ni ed impren­di­to­ri loca­li da ini­zia­ti­ve di dub­bia ori­gi­ne.

Dichia­ra­zio­ne di Fabio Mar­tel­la, Respon­sa­bi­le del­la Con­far­ti­gia­na­to Impre­se Roma sede di Mari­no e di Pino Zep­pe­tel­la, Segre­ta­rio.

Abbia­mo sapu­to che dei per­so­nag­gi stan­no facen­do il giro del­le atti­vi­tà pro­dut­ti­ve del ter­ri­to­rio, chie­den­do ade­sio­ni per la CNA e mil­lan­tan­do un fan­to­ma­ti­co accor­do ver­ba­le con gli espo­nen­ti del­la Con­far­ti­gia­na­to Mari­no.

Allo stes­so sco­po vie­ne spes­so cita­ta anche l’As­so­cia­zio­ne Zac­ca­ria Negro­ni, i cui mem­bri nien­te han­no a che vede­re con que­sta situa­zio­ne.

Noi del­la Con­far­ti­gia­na­to ricor­dia­mo a tut­ti gli ope­ra­to­ri del­le atti­vi­tà pro­dut­ti­ve che sia­mo auto­no­mi e non abbia­mo nes­sun accor­do ver­ba­le, poli­ti­co o scrit­to con la CNA di Roma e Lazio.

Dif­fi­dia­mo chiun­que a rac­co­glie­re poco pro­ba­bi­li ade­sio­ni e fare uto­pi­che pro­mes­se ai nego­zian­ti mari­ne­si a nome nostro, per­so­na­le o di asso­cia­zio­ne.

In un momen­to di dif­fi­col­tà eco­no­mi­ca come que­sto, con­si­glia­mo ai com­mer­cian­ti, arti­gia­ni e agli impren­di­to­ri di non lasciar­si svia­re da sire­ne dai dub­bi sco­pi e dagli impro­ba­bi­li risul­ta­ti.

 

Mari­no, 5 ago­sto 2016

 

Per info: Fabio Mar­tel­la 348 3019264

Related Images: