Parcheggi Nettuno — Applicazione Convenzione Marina Nettuno

Parcheggi Nettuno — Applicazione Convenzione Marina Nettuno

02/07/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5001 vol­te!

Angelo Casto

Ange­lo Casto

Il Sin­da­co Casto ha invi­ta­to ieri i ver­ti­ci del­la Mari­na di Net­tu­no per discu­te­re del­la que­stio­ne par­cheg­gi pri­va­ti dall’integrazione del­la con­ven­zio­ne dell’anno 2000 tra il Comu­ne di Net­tu­no e la Mari­na di Net­tu­no. E’ sta­to con­cor­da­to quin­di che saran­no mes­si a dispo­si­zio­ne del Comu­ne e dei cit­ta­di­ni, già nei pros­si­mi gior­ni pri­mi 15 posti auto pre­vi­sti nell’ambito del­la con­ces­sio­ne, i sud­det­ti posti auto sono ubi­ca­ti in via­le Gio­van­ni Pao­lo II di fron­te l’ingresso del­la Mari­na.

I restan­ti 35 posti auto, dei 50 pre­vi­sti dal­la richia­ma­ta con­ven­zio­ne del 2000, saran­no mes­si a dispo­si­zio­ne all’interno dell’area por­tua­le, entro la fine di otto­bre di quest’anno.
Già nei pros­si­mi gior­ni il Mari­na di Net­tu­no avvie­rà lo stu­dio inter­no per l’individuazione dei posti auto e del­le moda­li­tà di uti­liz­zo, per garan­ti­re la cor­ret­ta via­bi­li­tà e sicu­rez­za degli uten­ti nell’ambito dell’area por­tua­le.

Related Images: