Il Meetup Marino 5 Stelle scrive riguardo la selezione degli scrutatori nelle prossime elezioni amministrative:…
MARINO, RISULTATI BALLOTTAGGI, SANTARELLI: UNA SCONFITTA PER IL PD PER COLPA DEGLI ERRORI DI MAUGLIANI, LUPI E ASTORRE
21/06/2016Questo articolo è stato letto 4704 volte!
MARINO, RISULTATI BALLOTTAGGI, SANTARELLI: UNA SCONFITTA PER IL PD PER COLPA DEGLI ERRORI DI MAUGLIANI, LUPI E ASTORRE
L’ampiezza della sconfitta del PD richiede un’analisi degli ultimi dieci anni che investe la politica e il gruppo dirigente del partito .
In una sola tornata elettorale il PD perde tre Comuni da sempre governati dal centrosinistra: Ariccia, Genzano e Rocca di Papa. A Nettuno non va neppure al ballottaggio. A Marino subisce una sconfitta pesante. C’è da esprimere l’auspicio che il PD non ripeta i silenzi della sconfitta del 2014 e compia un’analisi approfondita dei gravi errori commessi dal Segretario provinciale Maugliani, dal Sen. Astorre e dal Consigliere Regionale Lupi. Non avere compreso l’ampiezza e la profondità del disagio popolare per le nefaste politiche del centrodestra ha lasciato al Movimento 5 stelle la strada libera di intercettare per intero la volontà di onestà, legalità, discontinuità e cambiamento.
Al neo Sindaco Carlo Colizza gli auguri di buon lavoro e l’invito a indicare subito la direzione di marcia e le priorità per affermare nei fatti la legalità e la lotta agli affari urbanistico-edilizi illegali, a cominciare dal Divino Amore e ad un nuovo PRG per tutelare i suoli agricoli al solo scopo produttivo e per salvaguardare il Parco Ecologico dell’Appia Antica e il Parco dei Castelli Romani. Sappia Colizza che seguiremo attentamente il suo operato, che sarà da noi valutato con obiettività e senza sconti. L’Assemblea dei Candidati PSI, già convocata dal Segretario Mestici per giovedi 23 giugno p.v. compirà un’approfondita analisi e il programma delle piattaforme politiche per ricostruire il centrosinistra.
On. Giulio SANTARELLI
Membro Direzione Nazionale PSI 20 giugno 2016
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.