Fare Squadra aderisce a Fare Frascati L’associazione FareSquadra aderisce a “Fare per Frascati”, il progetto…
Frascati, due anni di amministrazione, Spalletta: “Sfide, difficoltà e tante soddisfazioni”
10/06/2016Questo articolo è stato letto 4663 volte!
Frascati, due anni di amministrazione, Spalletta: “Sfide, difficoltà e tante soddisfazioni”
Arriva il traguardo del secondo anno di amministrazione per la Giunta Spalletta, due anni densi di attività tra cultura, sociale e opere in programma:
«Due anni – afferma il Primo Cittadino – due anni pieni di lavoro e di grandi responsabilità, due anni che sono volati tra sfide, difficoltà, momenti difficili ma anche tantissime soddisfazioni e la grande convinzione di star facendo qualcosa di grande per questa città.
Quando ho iniziato questa “avventura” sapevo che le difficoltà sarebbero state tante, sapevo che non sarebbe stato facile guidare una città come Frascati, fare sintesi tra persone e situazioni e, inoltre, lavorare per fare di Frascati una città moderna con servizi all’altezza dei cittadini.
Abbiamo lavorato tanto e abbiamo raggiunto dei traguardi che sembravano irraggiungibili, ma non voglio fare una lista delle cose fatte, perché ce ne sono ancora tantissime da fare. Quello che voglio fare, con questo mio breve intervento, è ringraziare tutte quelle persone che due anni fa mi hanno dato la possibilità di vivere questi momenti, di impegnarmi davvero per la nostra città, di avere la possibilità di cambiare davvero qualcosa.
Grazie anche a tutti quelli che ogni giorno lavorano con me, gli assessori, i consiglieri sia di maggioranza che di minoranza, senza la quale non sarebbe possibile migliorarsi e avere un sano e rispettoso confronto politico e tutti i dipendenti e i dirigenti degli uffici, il vero cuore della macchina amministrativa
Da oggi parte un nuovo anno, nuove sfide, nuove difficoltà, nuovi progetti, ma sempre con la voglia di fare bene per Frascati».
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.