Nettuno. Angelo Casto per il ballottaggio: “Niente apparentamenti, sarò il Rappresentante di tutti i cittadini di Nettuno”

Nettuno. Angelo Casto per il ballottaggio: “Niente apparentamenti, sarò il Rappresentante di tutti i cittadini di Nettuno”

10/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4506 vol­te!

AngeloCastoFoto11Net­tu­no. Ange­lo Casto per il bal­lot­tag­gio: “Nien­te appa­ren­ta­men­ti, sarò il Rap­pre­sen­tan­te di tut­ti i cit­ta­di­ni di Net­tu­no”

“Non ci saran­no appa­ren­ta­men­ti, accor­di, inte­se con altre liste: i nostri uni­ci inter­lo­cu­to­ri sono e saran­no i Cit­ta­di­ni di Net­tu­no che, ne sono cer­to, spo­se­ran­no in mas­sa il nostro pro­get­to per Net­tu­no”. Così il dott. Ange­lo Casto, in vista del bal­lot­tag­gio per le ammi­ni­stra­ti­ve di Net­tu­no e del­le “comu­ni­ca­zio­ni al Comu­ne di even­tua­li appa­ren­ta­men­ti”, riba­di­sce anco­ra una vol­ta la posi­zio­ne uffi­cia­le del Movi­men­to 5 Stel­le“Invi­to i cit­ta­di­ni a docu­men­tar­si - dichia­ra Ange­lo Casto — sui quin­di­ci con­si­glie­ri comu­na­li che, con la nostra vit­to­ria al bal­lot­tag­gio, saran­no elet­ti nel­la lista del Movi­men­to 5 Stel­le. Sono pre­sen­ti ben set­te don­ne, record di sem­pre per la Cit­tà di Net­tu­no, che si aggiun­go­no agli otto uomi­ni per una squa­dra di cit­ta­di­ni, con le mani libe­re, che farà sol­tan­to il bene del­la nostra bel­lis­si­ma Net­tu­no. Avre­mo quin­di­ci con­si­glie­ri comu­na­li, rap­pre­sen­ta­ti­vi del­la socie­tà civi­le, elet­ti nel­la stes­sa lista, che non tra­di­ran­no mai la fidu­cia degli elet­to­ri e che con­sen­ti­ran­no cin­que anni di sta­bi­li­tà ammi­ni­stra­ti­va, per risol­ve­re i gra­vi pro­ble­mi di una cit­tà distrut­ta da ven­t’an­ni di cat­ti­va ammi­ni­stra­zio­ne. Il 19 giu­gno, dan­do fidu­cia al nostro pro­get­to, si potrà cam­bia­re tut­to ed apri­re una nuo­va pagi­na di sto­ria cit­ta­di­na”. Ange­lo Casto, che mar­te­dì 14 giu­gno dal­le 17.30 sarà con Ales­san­dro Di Bat­ti­sta in Piaz­za Cesa­re Bat­ti­sti per un impor­tan­te  appun­ta­men­to con la cit­ta­di­nan­za, evi­den­zia un altro aspet­to del­la sua cam­pa­gna elet­to­ra­le: “per una mia pre­ci­sa scel­ta non par­lo del mio lavo­ro e del­la mia lun­ga espe­rien­za pro­fes­sio­na­le che, comun­que, sarà uti­lis­si­ma per ammi­ni­stra­re Net­tu­no. Abbia­mo stu­dia­to mol­to in que­sti anni, cono­scia­mo leg­gi, sta­tu­to, rego­la­men­ti e le pro­ble­ma­ti­che del­l’En­te. Il fun­zio­na­men­to del­la mac­chi­na ammi­ni­stra­ti­va e la sere­ni­tà per i dipen­den­ti comu­na­li saran­no lo stru­men­to per l’ef­fi­cien­za. I cit­ta­di­ni che vote­ran­no per noi - con­clu­de Ange­lo Casto -  potran­no con­ta­re su una squa­dra di per­so­ne one­ste e qua­li­fi­ca­te che, dal 20 giu­gno, si rim­boc­che­ran­no le mani­che per far risor­ge­re Net­tu­no. Non sarò il Sin­da­co del Movi­men­to 5 Stel­le ma il Rap­pre­sen­tan­te di tut­ti i cit­ta­di­ni di Net­tu­no”.

Related Images: