Nettuno, Casto (M5S): “Siamo in testa. I cittadini sono con noi”

Nettuno, Casto (M5S): “Siamo in testa. I cittadini sono con noi”

03/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4505 vol­te!

DiBattista-CastoAnge­lo Casto (M5S): “Sia­mo in testa, i cit­ta­di­ni sono con noi. Fine cor­sa per chi ha divo­ra­to Net­tu­no. Gra­zie di cuo­re a tut­ti colo­ro che soster­ran­no il nostro pro­get­to per risol­le­va­re Net­tu­no dal­le mace­rie”

“I nostri riscon­tri dico­no che sia­mo lar­ga­men­te in testa e che, qua­lo­ra a Net­tu­no ci sarà il bal­lot­tag­gio, il Movi­men­to 5 Stel­le sarà pro­ta­go­ni­sta. I cit­ta­di­ni han­no aper­to gli occhi, stan­no dal­la nostra par­te e han­no smes­so di cre­de­re alle soli­te pro­mes­se elet­to­ra­li. Con noi in Ammi­ni­stra­zio­ne, per tut­ti colo­ro che in que­sti 20 anni han­no divo­ra­to Net­tu­no, sarà fini­ta. FINE CORSA”.

Sono le sen­sa­zio­ni posi­ti­ve del dott. Ange­lo Casto, can­di­da­to Sin­da­co di Net­tu­no con  il Movi­men­to 5 Stel­le“Pro­via­mo a vin­ce­re diret­ta­men­te al pri­mo tur­no — pro­se­gue Casto - invi­to i cit­ta­di­ni a docu­men­tar­si sul­la squa­dra dei nostri 24 can­di­da­ti al Con­si­glio Comu­na­le che rap­pre­sen­ta­no il tes­su­to socia­le di Net­tu­no e che voglio rin­gra­zia­re, dal pro­fon­do del mio cuo­re, per come han­no con­dot­to que­sta cam­pa­gna elet­to­ra­le. Nes­su­na pole­mi­ca, mai un attac­co per­so­na­le agli avver­sa­ri e tan­ta pas­sio­ne mes­sa in cam­po per quel­la che, comun­que andrà, sarà un’im­pre­sa sto­ri­ca. Se ci sarà il bal­lot­tag­gio comu­ni­co, sin da ora, che il Movi­men­to 5 Stel­le non farà appa­ren­te­men­ti, accor­di, con­ver­gen­ze con altri par­ti­ti: la nostra stel­la pola­re sono i cit­ta­di­ni di Net­tu­no e i 10 pun­ti del nostro pro­gram­ma di gover­no”.

Ange­lo Casto, “con un click” foto­gra­fa anche que­ste ulti­me ore di cam­pa­gna elet­to­ra­le: “I nostri avver­sa­ri han­no capi­to che sia­mo in testa ed è per que­sto che è in cor­so una vera e pro­pria squal­li­da ope­ra di deni­gra­zio­ne del Movi­men­to 5 Stel­le. Sono pre­oc­cu­pa­ti e stan­no ten­tan­do dispe­ra­ta­men­te di fer­mar­ci. Non ci riu­sci­ran­no per­ché i cit­ta­di­ni chie­do­no cam­bia­men­to, discon­ti­nui­tà, par­te­ci­pa­zio­ne e soprat­tut­to one­stà: toc­che­rà a noi assu­mer­ci la respon­sa­bi­li­tà di risol­le­va­re Net­tu­no per tor­na­re ad esse­re orgo­glio­si di esse­re cit­ta­di­ni net­tu­ne­si. Con­sa­pe­vo­le di aver dato il mas­si­mo per far rifl­let­te­re i cit­ta­di­ni sto tra­scor­ren­do que­sti ulti­mi gior­ni, pri­ma del voto, in asso­lu­ta sere­ni­tà, insie­me alla mia fami­glia, agli ami­ci, ai sim­pa­tiz­zan­ti, a tut­ti colo­ro che si sono mes­si in gio­co in que­sto pro­get­to e, per ulti­mo alla mia chi­tar­ra. Gra­zie a tut­ti, rim­boc­chia­mo­ci le mani­che per sal­va­re Net­tu­no e per rive­der le stel­le”.

Related Images: