l delegati dei volontari in servizio civile in assemblea

l delegati dei volontari in servizio civile in assemblea

21/05/2016 0 Di Alessio Colacchi

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3983 vol­te!

Una due gior­ni mol­to ric­ca di con­te­nu­ti e carat­te­riz­za­ta da un con­fron­to ser­ra­to sui pro­ble­mi e le inco­gni­te lega­te all’e­vo­lu­zio­ne del Ser­vi­zio Civi­le Nazio­na­le pre­vi­sta dal­la rifor­ma del III set­to­re, il cui iter dovreb­be con­clu­der­si a bre­ve.

Aper­ta con un salu­to a Mar­co Pan­nel­la, la XVI assem­blea nazio­na­le dei dele­ga­ti dei volon­ta­ri ha omag­gia­to con un gran­de applau­so uno dei pio­nie­ri del­la leg­ge che qua­ran­ta­quat­tro anni fa lega­liz­zo’ l’o­bie­zio­ne di coscien­za nel nostro pae­se.

Ne è segui­ta la discus­sio­ne sui pro­gram­mi elet­to­ra­li dei die­ci can­di­da­ti alla cari­ca di rap­pre­sen­tan­te nazio­na­le che si sono pro­po­sti a coglie­re l’e­re­di­tà degli uscen­ti Anto­nel­la Papa­rel­la e Yuri Broc­co­li. Que­sta mat­ti­na inve­ce gli ono­re­vo­li Giu­lio Mar­con (SI) e Fran­ce­sca Bono­mo (PD) sono inter­ve­nu­ti per par­la­re ai ragaz­zi del­la spe­ri­men­ta­zio­ne dei Cor­pi Civi­li di Pace e del­la rifor­ma del III set­to­re, nel­l’at­te­sa che avven­ga lo spo­glio che san­ci­rà i due nuo­vi elet­ti alla cari­ca di rap­pre­sen­tan­ti nazio­na­li.

Ales­sio Colac­chi 20160521_11074620160521_110717

Related Images: