Coppa Italia di body building: l’ASD Fight Club di Cori sul gradino più alto del podio

Coppa Italia di body building: l’ASD Fight Club di Cori sul gradino più alto del podio

13/05/2016 0 Di Marco Castaldi

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2876 vol­te!

Fran­ce­sco Fra­sca e Lui­gi Pia­nel­li dell’ASD Fight Club Body Cen­ter di Cori sono sali­ti sul gra­di­no più alto del podio alla pri­ma tap­pa del­la Cop­pa Ita­lia di body buil­ding. Al tea­tro comu­na­le di Fiug­gi, Fran­ce­sco Fra­sca, già Cam­pio­ne Ita­lia­no e vice Cam­pio­ne Mon­dia­le ha vin­to la cate­go­ria BB fino a 75 kg, men­tre Lui­gi Pia­nel­li, alla sua pri­ma com­pe­ti­zio­ne uffi­cia­le, ha con­qui­sta­to il pri­mo posto nel­la cate­go­ria esor­dien­ti.

Mol­to coreo­gra­fi­che e di gran­de impat­to sul pub­bli­co sono sta­te le rou­ti­ne di pose libe­re esi­bi­te sul pal­co, con sal­ti e spac­ca­te degne di veri atle­ti a 360°. Que­sta gara è sta­ta solo un assag­gio del­la pre­pa­ra­zio­ne dei ragaz­zi che stan­no pun­tan­do ad arri­va­re in for­ma sma­glian­te ad altri due pre­sti­gio­si appun­ta­men­ti, il Cam­pio­na­to Ita­lia­no del 4 Giu­gno alla Fie­ra del Fit­ness di Rimi­ni e i Cam­pio­na­ti Euro­pei del 26 Giu­gno a Ter­ra­ci­na.

Altre sod­di­sfa­zio­ni per l’ASD Fight Club Body Cen­ter era­no giun­te qual­che gior­no pri­ma al Pala­sport di Sto­za in occa­sio­ne del Gran Galà di Boxe e Kick Boxing, l’evento spor­ti­vo orga­niz­za­to dal­la Fight Club Fra­sca con la col­la­bo­ra­zio­ne del­la Body Evo­lu­tion di Cister­na e il Tem­pio del­le Arti Mar­zia­li di Cori. Il gio­va­nis­si­mo Giu­sep­pe Baio­la, al suo debut­to, ha vin­to il match alla pri­ma ripre­sa per inter­ven­to medi­co.

Ame­deo Pit­bull Pic­cio­ni,ha inve­ce vin­to alla secon­da ripre­sa per KO, otte­nen­do anche il pre­mio per il miglior incon­tro del­la serata.La mani­fe­sta­zio­ne, che oltre ai 10 incon­tri di pugi­la­to tra i miglio­ri team del Lazio ha pro­po­sto esi­bi­zio­ni di kara­te, aiki­do e dife­sa per­so­na­le, ha con­fer­ma­to un ele­va­to stan­dard di qua­li­tà, rico­no­sciu­to anche dall’Amministrazione comu­na­le di Cori che con l’Ass.re allo Sport Chia­ra Cochi ha con­se­gna­to una tar­ga al Pre­si­den­te Lam­ber­to Fra­sca.

Related Images: